Gossip news Cecilia Rodriguez stoccata: “Io non divorzio da Stefano”

Cecilia Rodriguez svela tutto sul suo rapporto con la sorella e l'ex marito Stefano De Martino. I due mantengono ottimi rapporti

Il gossip news di oggi da Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen Rodriguez racconta del suo rapporto con la showgirl argentina e con l’ex marito Stefano De Martino.

Il Gossip news: Cecilia Rodriguez è la sorellina della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez sempre in vetta alle classifiche di gossip news. Un binomio che non ha mai pesato alla più piccola delle sorelle Rodriguez, anzi. Lei ha sempre cercato di costruirsi una vita propria, lontana dall’ombra ingombrante della sorella più famosa. Si è anche presa una piccola rivincita personale.

news gossip, Cecilia Rodriguez,
Cecilia Rodriguez : Gossip news

Cecilia Rodriguez è attualmente impegnata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Un amore che va avanti da diverso tempo. Una coppia che ha grandi progetti per la mente. Nel frattempo, la sorellina di Belen svela di avere un amico illustre con cui si sente ancora oggi che la stessa Belen conosce benissimo.

Gossip news di oggi: la rivelazione di Cecilia Rodriguez

belen rodriguez a formentera vacanze estate 2013 foto Cecilia
Gossip news : Cecilia, Belen e Stefano a Formentera 

Oggi il gossip news di Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati da settimane. Con tanto di cifra stabilita per il mantenimento mensile. A mettere bocca sulla fine di questa storia d’amore ci ha pensato Cecilia Rodriguez. La modella ed ex naufraga de l’Isola dei Famosi si è raccontata così al settimanale Vero, svelando di sentire ancora l’ex marito della sorella: “L’unica cosa che conta è che Belen sia felice. Io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui! A Santiago dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole.

Ho intenzione di trasferirmi in America con il mio Francesco. Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a Uomini e donne. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”. Nessun gossip news nell’aria. Stefano De Martino single. Almeno per ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui