Belen Rodriguez ubriaca al party della Hunziker? Fortuna non c’era niente da bere

Belen Rodriguez in grande spolvero alla festa di compleanno di Michelle Hunziker. I risultati sono devastanti sui social

Gossip Belen Rodriguez presentissima alla festa di compleanno di Michelle Hunziker. Belen Rodriguez sfila alticcia al party della Hunziker…

Gossip : Della serie anche Belen Rodriguez è umana come tutti, si rilassa e fa bisboccia al compleanno di Michelle Hunziker. Dalle ultime notizie di gossip finalmente vediamo una Belen naturale. Un party all’insegna del divertimento per la Rodriguez reduce da un periodo non facilissimo sul piano sentimentale. La showgirl è reduce dal divorzio dall’ex marito Stefano De Martino. Le cose con l’attuale fidanzato Andrea Iannone, che sembravano aver preso una brutta piega, si sono stabilizzate. Ora la loro relazione potrà procedere con più serenità. La showgirl argentina, tra uno shooting fotografico e l’altro, trova anche il tempo per divertirsi. Ma cosa è successo al party di compleanno di Michelle Hunziker?

Belen Rodriguez ubriaca al party della Hunziker: fortuna non c'era niente da bere, gossip,
Gossip : Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Belen Rodriguez al compleanno di Michelle Hunziker

Belen alla festa della Hunziker sembra aver lasciato decisamente il segno. “Sveglia!!!! No, comunque ieri sera al compleanno di Michelle non c’era nulla da bere!!! #hangover #ildowndelgiornodopo #benebene”.

Gossip Belen Rodriguez ubriaca al party di Michelle Hunziker? Ecco cosa è successo!

Belen Rodriguez ubriaca al party della Hunziker: fortuna non c'era niente da bere, gossip,
Gossip : Belen Rodriguez selfie dopo il party compleanno Michelle Hunziker

Ultime notizie di gossip – Questo messaggio di Belen tramite social ha preoccupato ed esaltato allo stesso tempo i fan. La showgirl argentina, nella foto, appare decisamente provata e stanca, dopo la serata trascorsa al party di Michelle Hunziker.

Belen Rodriguez ubriaca al party della Hunziker: fortuna non c'era niente da bere, gossip,
Gossip : Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Lei ci scherza sopra. Avrà alzato il gomito? Bere per dimenticare cosa? Tutti i sospetti portano al divorzio di Belen Rodriguez da Stefano De Martino che il 24 gennaio si sono visti in Tribunale per formalizzare la loro separazione. Dolorosa, ma, probabilmente, necessaria per mettere la parola fine ad una vecchia storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui