Gossip news Stefano De Martino Befana da Belen Rodriguez

Stefano De Martino riceve una dolce sorpresa dal marchio di Belen Rodriguez e insinua un dubbio nei fan

Gossip news ultime notizie: Stefano De Martino riceve un regalo speciale dalla bella Befana Belen Rodriguez? La calza rossa, l’enigma per i fan

Gossip news: Il 2017 si è aperto con un’aria fresca, nuova. Un anno che può regalare clamorosi risvolti e scenari nel mondo del gossip. I più vivaci in questo senso sembrano essere Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Storici ex, ma mai realmente lontani, come testimoniano le ultime immagini esclusive raccolte dal settimanale Chi. Foto che raccontano di un riavvicinamento familiare in occasione delle vacanze natalizie.

Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez gossip
Gossip: Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez 

Famiglia riunita al gran completo. Un segnale? In tanti la pensano in questo modo. A rinvigorire le voci di un clamoroso ritorno di fiamma un pensiero speciale che la Rodriguez avrebbe dedicato al suo ex marito.

Gossip news la Befana Belen Rodriguez pensa ancora a Stefano De Martino: qui calza ci cova!

Calza Befana Stefano De Martino
Gossip: la Calza Befana di Stefano De Martino

“La Befana è arrivata anche qui”. Con questo post sui social Stefano De Martino ha annunciato ai fan di aver ricevuto un regalo speciale dalla Befana. Chi si nasconde dietro questa calza rosso sgargiante?

Il dubbio s’insinua ai fan, a maggior ragione dopo aver scorto il marchio di Belen Rodriguez. Altro non è che il negozio di Belen Rodriguez a Milano, di cui lei è socia. L’enigma è servito: la Befana in questione non sarà mica lei? “Spero che l’hai ricevuta dalla persona che ti aspettavi”. L’auspicio di un fan che condensa il pensiero ricorrente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui