Gossip Asia Nuccetelli ritorna su Facebook: primo messaggio ai cattivoni

Asia Nuccetelli: l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, si riappropria della sua identità su Facebook. E manda un messaggio ai suoi nemici

Gossip Asia Nuccetelli: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si riappropria del suo profilo su Facebook. E manda un messaggio ai suoi nemici…

Gossip – Asia Nuccetelli si riappropria della sua identità. L’ex concorrente del GF VIP è stata al centro di uno scandalo social vero e proprio negli ultimi giorni. Qualcuno dei suoi detrattori aveva ben pensato di segnalare il suo profilo Facebook ai vertici del social network più famoso al mondo. Gli stessi che, a loro volta, l’hanno cancellata. Uno smacco vero e proprio per la figlia di Antonella Mosetti. Su questo si è poi sfogata pesantemente tramite altri canali social.

Gossip Asia Nuccetelli ritorna su Facebook: primo messaggio ai cattivoni
Gossip : Asia Nuccetelli 

La Nuccetelli ha fatto più scalpore per questo che per altro. Si era anche paventata la possibilità che potesse partecipare ad un altro reality. Ma nulla di fatto.

Gossip : Asia Nuccetelli ritorna su Facebook

Gossip Asia Nuccetelli ritorna su Facebook: primo messaggio ai cattivoni
Gossip : Asia Nuccetelli torna su Facebook alla faccia dei cattivoni

La cancellazione dell’account non è bastata per fermare Asia. La Mosetti Junior, ultimamente al centro del gossip per presunte frequentazioni con un cantante di Amici 16, è riuscita a riappropriarsi del suo profilo su Facebook. Una notizia accolta con favore ed esaltazione dagli stessi fan. Asia è più che viva che mai. La vita sui social, per lei, non è mai stata facile. Il pubblico, intanto, continua a dividersi, tra accusatori ed avvocati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui