Il Gossip News di Barbara D’Urso che si sta preparando a festeggiare San Valentino. Quale sarà il look della sensuale Barbara D’Urso ?

Barbara D’Urso è spesso vittima di critiche e di polemiche sul suo modo di mostrarsi. Non sembra avere perso la voglia di festeggiare. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 non si lascia sminuire, dalle frecciatine che le arrivano. Tanto meno dagli inviti scansati, è questo è il caso dell’opinionista Tina Cipollari, che non intende farsi intervistare da lei.

Polemiche a parte la conduttrice televisiva sa come scegliere il look, senza essere volgare. La sua sensualità è spontanea e chi parla o accenna all’età è completamente fuori strada.

Barbara D’Urso, il gossip news e il messaggio per le le donne a San Valentino

E’ dalla sua pagina facebook che Barbara D’urso saluta e ringrazia chi la segue con costanza. I fan della conduttrice la difendono: “La gente ha da dire su tutto ognuno fa quello che vuole se si piace così ma che ve frega ..è una bella donna ha successo ha un lavoro che le piace ….

C’è anche chi critica, ma la conduttrice incurante sfoggia un vestito semplice e sensuale, di grande classe. Un semplice tubino rosso che le avvolge il corpo ed è sostenuto da striscioline dello stesso colore, che le scoprono le spalle. Un “vedo e metto in risalto” il corpo sensazionale. Le gambe affusolate nella posa da seduta, sorridente e sognante, mentre si trattiene maliziosamente i capelli.

Tacchi vertiginosi su gambe rigorosamente scalze. Barbara D’Urso incurante delle critiche e dell’età, chi lo ha detto che superati gli “anta”, ci si deve fermare? La gioventù è già bella di suo, gli anni che avanzano non devono fermare la donna, che il modo per ammiccare sa come trovarlo. Ecco un commento dalla sua pagina facebook: “Io non capisco perché la odiate così tanto questa donna!! Barbara è una donna di successo..forte e nessuna nn può essere come lei..e poi con questa età avete rotto lei è più bella delle ventenni“.

Un bel messaggio quello di Barbara D’Urso, a tutte le donne. Si deve imparare ad essere desiderabili e femminili a tutte le età!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here