Gossip Tina Cipollari colpo basso a Barbara D’Urso: cosa è successo?

Barbara D'Urso riceve un'amara sorpresa da Tina Cipollari

Gossip Tina Cipollari ultime notizie. L’opinionista di Uomini e Donne snobba Barbara D’Urso. Colpo basso per la conduttrice di Domenica Live. Ecco cosa è successo.

Gossip Tina Cipollari ultime notizie – La nota conduttrice Barbara D’Urso non sta attraversando periodi positivi. La conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio 5 ha dovuto incassare un altro colpo basso. La settimana scorsa ha risentito molto il suo share a causa del Festival di Sanremo. A rendere la pillola più difficile da digerire è stato l’invito della Cipollari da Silvia Toffanin a Verissimo.

Gossip Tina Cipollari ultime notizie

L’opinionista di Uomini e Donne ci sorprende sempre e soprattutto non le manda a dire. A Verissimo afferma di aver accettato l’invito ricevuto da Silvia proprio per la stima che nutre verso quest’ultima.

Ultime notizie gossip: Barbara D’Urso snobbata da Tina Cipollari

L’affermazione insospettisce in quanto Barbara D’Urso ha sempre manifestato, più volte, il suo desiderio di voler intervistare Tina. Ma la Cipollari proprio non ne vuole sapere. La conduttrice, durante un’ospitata di Gianni Sperti a Domenica Live, ha chiesto al collega di Tina di convincerla a sottoporsi all’intervista e accettare l’invito.

tina cipollari, barbara d'urso, ultime notizie, news, gossip tina,
Barbara D’Urso Domenica live

L’invito non solo non è stato accolto, ma è stato addirittura snobbato, anche se non solo da escludere possibili ripensamenti. Tina, che difficilmente appare in TV, afferma di aver sempre aspettato e desiderato di andare a Verissimo. Si sentiva quasi mortificata di non avere nessuna considerazione da parte di Silvia Toffanin.

La Cipollari quindi sarebbe una telespettatrice fedele al programma e apprezza molto il metodo di conduzione di Silvia. Purtroppo non sembra essere lo stesso per Barbara D’Urso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui