Tina Cipollari fa scoppiare il gossip: l’offesa a Verissimo della Toffanin

Tina Cipollari e il gossip a Verissimo. L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. s’arrabbia: ecco cosa è successo da Silvia Toffanin.

Il gossip di Tina Cipollari dell’opinionista amata di Uomini e Donne, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La bionda non appare spesso in TV rilasciando interviste. Ma sembra che per la conduttrice di Verissimo abbia fatto un’eccezione. Anzi afferma che da tempo aspettava un suo invito e quindi lo ha accolto con piacere.

Tina Cipollari ospite a Verissimo

Evento che insospettisce, poiché la settimana scorsa a Domenica live da Barbara D’Urso è stato invitato Gianni Sperti. La conduttrice avrebbe chiaramente sollecitato l’ospite a convincere la Cipollari per farsi intervistare. Ma quest’ultima pare abbia preferito un altro studio televisivo.

Le ultime notizie gossip della Cipollari: s’incazz* e lascia lo studio di Verissimo

La Cipollari si è svelata come mai fatto prima. Ha parlato della sua famiglia d’origine, di quella attuale, di come lei sia diversa a casa con i suoi figli. L’intervista procede in modo tranquillo fino a quando la conduttrice di Verissimo non pronuncia una frase che ha fatto arrabbiare la storica opinionista di Uomini e Donne.

Gossip : Tina Cipollari a Verissimo

Silvia Toffanin provoca la Cipollari, affermando: “Tina ti devo dire la verità… Io sono molto dispiaciuta. Perché vedendoti da vicino, Gemma è molto più bella di te. Ha una pela tutta distesa, è magra.” La Cipollari esorta con una delle sue frasi celebri, ma modificata per l’occasione: “No, Silvia io esco. E che ca**o, è…“. Il siparietto ha divertito tutti. Tina Cipollari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.