Gossip Striscia la notizia: tapiro d’oro a Antonio Cassano

Antonio Cassano riceve nell'ennesimo Tapiro d'oro

Gossip Striscia la notizia – Questa sera (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà l’ennesimo Tapiro d’oro a Antonio Cassano.

Gossip Striscia la notizia – Dopo l’addio alla Sampdoria Antonio Cassano sarebbe pronto a partire per una nuova avventura, anche all’estero. Al microfono del tapiroforo, che lo ha intercettato a Genova, il calciatore ha però spiegato: «Starò a casa a fare il manager di mia moglie. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte. Volevo rimanere in Italia però, ad oggi, non c’è niente».

tapiro d'oro, striscia la notizia, gossip, news, antonio cassano,
Gossip Striscia la notizia Tapiro d’oro a Cassano

Antonio Cassano sta collezionando un numero inestimabile di tapiri. Possiamo dire che ormai si è perso il conto. L’ultima volta Valerio Staffelli gliene aveva consegnati addirittura tre.

Gossip news Antonio Cassano riceve l’ennesimo Tapiro d’oro a Striscia la notizia

Gossip news Striscia la notizia – Quanto all’ipotesi di giocare in una squadra di serie B Antonio Cassano ha detto: “Con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in serie A. E voglio giocare in serie A. Ma se non c’è l’opportunità rimango a casa”.

E continua: “Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui