Gossip Mariana Rodriguez rose da Simone Susinna: c’è il bacio

Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno ufficialmente insieme? L'ultimo gossip incoraggia all'ottimismo sotto questo punto di vista

Mariana Rodriguez felice e innamorata. Al suo fianco Simone Susinna. I due stanno ufficialmente insieme. L’ultimo gossip che decreta la coppia dell’estate.

Il gossip dell’estate appena iniziata decreta ufficialmente una nuova coppia all’interno dello show-business italiana. Lei ex GF VIP, lui ex Isola dei Famosi 2017. Mariana Rodriguez e Simone Susinna, ultimamente, risultavano essere sempre più a stretto contatto. Tra un gossip a Portofino e l’altro, si è concretizzato in queste ore un certo avvicinamento tra i due. Quali sono gli aggiornamenti?

Gossip,News,Mariana Rodriguez,rose,Simone Susinna,bacio,gossip news, mariana e simone, notizie gossip, gossipnews,
mariana rodriguez rose

Nel momento in cui Mariana Rodriguez ha pubblicato la foto di alcune rose ricevute in regalo, lì si è capito che qualcosa stava per essere ufficializzato. E così è.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno insieme

Gossip,News,Mariana Rodriguez,rose,Simone Susinna,bacio,gossip news, mariana e simone, notizie gossip, gossipnews,
gossip, mariana e il bacio con simone

Un bacio in spiaggia a suggellare un amore appena sbocciato. Mariana Rodriguez e Simone Susinna non si nascondono più ormai. Un gossip originato a Portofino, dove sono stati avvistati qualche giorno fa, e concretizzato ufficialmente nelle scorse ore. Mariana ritrova ufficialmente l’amore dopo la conclusione della precedente love-story con il suo ex, il modello italo-belga Filippo Di Renzo. Anche l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi si lascia alle spalle quel principio di gossip con Malena.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna coppia da gossip

Mariana e Simone, dunque, trascorreranno la loro prima estate da neo-coppia. Un gossip che promette bene, a maggior ragione dopo le ultime rivelazioni della ex gieffina, la quale ha speso parole al miele per il suo attuale fidanzato. “Mi fa impazzire”. Parole che sanno di dichiarazione d’amore vera e propria. Non si tratterebbe, dunque, di un semplice flirt dell’estate, ma di qualcosa in più. Mariana e Simone. La nuova coppia che sboccia. Vedremo se e quanto durerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui