Gossip Temptation Island 2017 s’è concluso: anticipazioni sulle coppie

Le registrazioni di Temptation Island 2017 si sono concluse negli scorsi giorni. Come sono andate a finire le storie delle coppie? I primi gossip

Temptation Island 2017 in onda la seconda puntata questa sera in tv lunedì 3 luglio 2017, ma intanto le registrazioni sono ufficialmente finite. Com’è andata a finire? Gli ultimi gossip sulle coppie rimaste in vita.

Temptation Island stasera in tv la seconda puntata su Canale 5

Questa sera in tv lunedì 3 luglio 2017 andrà in onda il secondo appuntamento con le storie di Temptation Island quarta edizione, le quali hanno appassionato il pubblico televisivo sin da subito. C’è curiosità impellente per capire come proseguiranno le love-story a distanza tra le coppie, secondo quanto rivelato in anteprima dalle anticipazioni sulla seconda puntata. Ma la notizia vera di questi giorni è che, di fatto, le registrazioni si sono concluse. Le ragazze di Temptation Island, single e non, sono state avvistate nei giorni scorsi all’aeroporto di Cagliari, dopo aver concluso le registrazioni. Ma com’è andata a finire? Ecco alcune anticipazioni in prospettiva.

temptation,Temptation Island 2017,Temptation Island,gossip,news,anticipazioni,
Temptation Island

Temptation Island 2017 registrazioni ultimate: quali coppie stanno ancora insieme?

Dalle ultime foto postate dal conduttore Filippo Bisciglia tramite Instagram si intuisce facilmente che il lavoro a Temptation 2017 si è concluso nei giorni scorsi. Le registrazioni sono state ultimate, anche se il pubblico televisivo deve ancora vedere la seconda puntata su Canale 5 a partire da questa sera. Le coppie sono rientrate a casa. Ma chi in particolar modo? Ad esempio, la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sembra aver ristabilito un certo feeling sentimentale, come testimonia l’anello che la ragazza ha sfoggiato ultimamente su Instagram. C’è addirittura chi ipotizza di un matrimonio celebrato sull’isola sarda.

temptation,Temptation Island 2017,Temptation Island,gossip,news,anticipazioni,
Filippo Bisciglia con Raffaella Mennoia

Temptation Island 2017 gossip su Riccardo e Camilla: stanno ancora insieme?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno insieme anche dopo la conclusione di Temptation Island 2017? Sappiamo che i due continuano a seguirsi su Instagram, il che farebbe propendere per una riappacificazione di coppia. Lo stesso vale per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Nicola Panico e Sara Affi Fella allontanano lo spettro Antonella Fiordelisi e pare siano usciti insieme dalla trasmissione. Qualche problema in più riguarda, invece, la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. I due non si seguono più su Instagram. Coppia scoppiata? Ne sapremo di più nelle prossime puntate di Temptation Island 2017. Ma le prime anticipazioni di gossip promettono bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui