Laura Pausini dimagrita con la dieta ha perso 16 kg, ecco come ha fatto!

Laura Pausini ha ritrovato la sua linea perfetta.

Gossip news ultime notizie Laura Pausini è dimagrita. La cantante ha ritrovato la sua linea perfetta.

Gossip news Laura Pausini dimagrita. La differenza tra ‘prima’ e ‘dopo’ a ben guardare le foto sul suo profilo Instagram della  cantante di origini romagnole, si vede eccome. Laura dopo tanti mesi e ferrei sacrifici ha perso 16 chili ed è ritornata in forma smagliante.

Laura Pausini,Laura Pausini dimagrita,Laura Pausini ingrassata,gossip, news,gossip news,notizie gossip,news gossip,gossipnews,

Gossip news: Laura Pausini è dimagrita 16 chili, la cantante era ingrassata molto con la gravidanza

La Pausini aveva preso, come la maggior parte delle future mamme, diversi chili nel corso della sua prima gravidanza e, visto il suo amore per il buon cibo, probabilmente un po’ di più rispetto a quelli previsti per la dolce attesa. Fatto sta che anche dopo la nascita della piccola Paola, la cantante 43enne aveva mantenuto tutti quei chili in più dandole a vista d’occhio una figura in sovrappeso. Chili che la stessa Pausini, sempre schietta e sincera col suo pubblico, non ha mai cercato di nascondere, né di parlarne apertamente.

Laura Pausini,Laura Pausini dimagrita,Laura Pausini ingrassata,gossip, news,gossip news,notizie gossip,news gossip,gossipnews,
Ultime notizie Laura Pausini e la figlia Paola

Gossip ultime notizie Laura Pausini dimagrita dopo la gravidanza: ecco come ha fatto

La Pausini ha deciso di ritrovare una forma migliore che le avrebbe giovato non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto per la salute. È partito così il rigido programma alimentare per la pop star internazionale, che ha visto mettere quasi del tutto al bando i carboidrati. In particolare quelli semplici come lo zucchero, privilegiando un regime alimentare a base di proteine. Questo le ha permesso di sfoggiare, dopo tanti sacrifici, le sue curve in abitini più attillati.

Laura Pausini,Laura Pausini dimagrita,Laura Pausini ingrassata,gossip, news,gossip news,notizie gossip,news gossip,gossipnews,
Gossip news ultime notizie Laura Pausini dimagrita

A distanza di circa due anni la cantante confessa ad una fan su facebook che ancora oggi deve sempre stare attenta a non cedere alle ‘tentazioni’, pena la ripresa quasi immediata dei chili in più sul suo corpo.

Va detto che Laura Pausini ha seguito la sua dieta sotto la supervisione di un medico specialista, poiché lei stessa asserisce che le diete fai da te, non solo sono fallimentari ma per di più possono rivelarsi pericolose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui