Gossip, Giulia Calcaterra Pasquetta decisamente bollente

Il Gossip oggi arriva dai social. Dopo l’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra fa impazzire i suoi fan: estasi. L’Isola dei Famosi 2017 è finita da quasi una settimana esatta. Decretato ufficialmente come vincitore Raz Degan. Un’avventura televisiva alla quale ha partecipato anche la Calcaterra. L’ex velina non è riuscita a raggiungere la finale, ma ha comunque lasciato il segno agli occhi dei telespettatori.

Giulia Calcaterra. (Foto Instagram).
Giulia Calcaterra. (Foto Instagram).

Gossip news: Calcaterra a Pasquetta: fan in delirio!

E’ proprio il caso di dire che continua a farlo. Altro che isola, stavolta attira il gossip via social. La Calcaterra ha deciso di fare un regalo mozzafiato ai suoi fan su Instagram. Caffè nero nero bollente e non solo. Il giorno di Pasquetta non è mai stato così bollente per i follower di Giulia Calcaterra. Basta vedere la sua ultima foto, sopra riportata, per capire tutto.

Giulia Calcaterra
Giulia e il caffè nero bollente

Una colazione mattutina dal sapore relax. Il buongiorno che stordisce gli occhi dei fan che non credono ai loro occhi. La Calcaterra, reduce dall’esperienza a l’Isola dei Famosi 2017, sa come attirare i suoi seguaci. Ma nel suo cuore c’è soltanto il fidanzato e nessun’altro. Come rivelato qualche settimana fa ospite a Verissimo.

L’ex velina di Striscia la Notizia riparte dopo l’Isola. A modo suo fa impazzire nel giorno di Pasquetta. In attesa della prossima avventura televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here