Gossip, Giulia Calcaterra Pasquetta decisamente bollente

Il Gossip oggi arriva dai social. Dopo l’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra fa impazzire i suoi fan: estasi. L’Isola dei Famosi 2017 è finita da quasi una settimana esatta. Decretato ufficialmente come vincitore Raz Degan. Un’avventura televisiva alla quale ha partecipato anche la Calcaterra. L’ex velina non è riuscita a raggiungere la finale, ma ha comunque lasciato il segno agli occhi dei telespettatori.

Giulia Calcaterra. (Foto Instagram).
Giulia Calcaterra. (Foto Instagram).

Gossip news: Calcaterra a Pasquetta: fan in delirio!

E’ proprio il caso di dire che continua a farlo. Altro che isola, stavolta attira il gossip via social. La Calcaterra ha deciso di fare un regalo mozzafiato ai suoi fan su Instagram. Caffè nero nero bollente e non solo. Il giorno di Pasquetta non è mai stato così bollente per i follower di Giulia Calcaterra. Basta vedere la sua ultima foto, sopra riportata, per capire tutto.

Giulia Calcaterra
Giulia e il caffè nero bollente

Una colazione mattutina dal sapore relax. Il buongiorno che stordisce gli occhi dei fan che non credono ai loro occhi. La Calcaterra, reduce dall’esperienza a l’Isola dei Famosi 2017, sa come attirare i suoi seguaci. Ma nel suo cuore c’è soltanto il fidanzato e nessun’altro. Come rivelato qualche settimana fa ospite a Verissimo.

L’ex velina di Striscia la Notizia riparte dopo l’Isola. A modo suo fa impazzire nel giorno di Pasquetta. In attesa della prossima avventura televisiva.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.