Giulia Calcaterra ospite a Verissimo, ma il gossip è svelato in radio!

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra sarà ospite di Verissimo sabato 18 marzo. Svelato il gossip a Radio 105

Gossip Giulia Calcaterra sarà ospite di Verissimo nella puntata di sabato 18 marzo. In attesa di Silvia Toffanin, l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 rivela il gossip a Radio 105.

Gossip Verissimo, nella puntata di sabato 18 marzo, vedrà la presenza di un ex naufraga: Giulia Calcaterra. L’ex velina di Striscia la notizia ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2017 la scorsa settimana. Ora è pronta a confrontarsi in studio con Silvia Toffanin. Tra gossip e Isola, da dove è tornata più in forma che mai con il suo nuovo look. Nel frattempo, arrivano le sue prime dichiarazioni in diretta radiofonica.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra, gossip,
Gossip Giulia Calcaterra Verissimo

La Calcaterra, in attesa dell’intervista televisiva a Verissimo da Silvia Toffanin, si è confessata a Radio 105, lì dove è stata ospite.

Giulia Calcaterra ospite a Verissimo sabato 18 marzo. Ma prima il gossip corre via radio: “Tutto a posto con il mio fidanzato”

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra, gossip,
Gossip Giulia Calcaterra Isola dei famosi 2017

In attesa di Verissimo, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra si confessa a Radio 105, svelando il gossip sul suo fidanzato Diego Dario, oltre che le prime impressioni sull’avventura dell’Isola appena conclusa: “Con il mio fidanzato tutto a posto, tranquilli. Ho stretto ottimi rapporti sull’Isola con Eva e Simone. Mi spiace per SimoneHo provato a farlo uscire con una nomination perché sta facendo la fame. Gli sono rimasti solo gli occhi e la barba ormai! 

Quello tra me e Raz è stato un rapporto di amore e odio. Siamo partiti benissimo, poi ci siamo scornati, perché abbiamo caratteri molto simili. Su certe cose mi sono trovata molto bene con lui, su altre c’è stato un po’ di conflitto. Ma sempre in modo simpatico e scherzoso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui