Gossip news: Giulia Calcaterra shock dopo l’Isola dei Famosi 2017: disavventura per l’ex naufraga, ancora sotto shock. Cosa le è successo?

Gossip news: L’Isola dei Famosi 2017 è finita da tempo per Giulia Calcaterra. L’ex naufraga non ce l’ha fatta a raggiungere la fase finale del reality di Canale 5. Ma non per questo disdegna di essere in studio con Alessia Marcuzzi e tutti gli altri durante le puntate, anzi. Peccato che dopo la scorsa puntata abbia vissuto una vera e propria disavventura.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra, gossip,
Gossip Giulia Calcaterra news Isola dei famosi 2017

Cosa è successo all’ex naufraga? Tutto sarebbe accaduto dopo la nona puntata dell’Isola dei Famosi di martedì 28 marzo 2017. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha provocato lo shock di Giulia.

Gossip news Giulia Calcaterra: sotto shock e spaventata dopo l’Isola dei famosi 2017

E’ successo subito dopo la diretta del programma tv l’Isola dei Famosi 2017 e la sfilata di moda milanese alla quale la Calcaterra era stata invitata. Mentre l’ex naufraga si apprestava a tornare a casa, ad un certo punto ha trovato vicino alla sua macchina degli uomini loschi e strani accampati con una tenda. Nonostante fosse spaventata, lei non si è persa d’animo e ha subito fatto un video pubblicato su Instagram Stories e condiviso con i suoi fan.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra, gossip,
Gossip Giulia Calcaterra news

Cosa è successo a Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei famosi 2017? Si è trattato solo di fan alla ricerca di un autografo o di uno scatto social? O magari erano ladri? Disavventura per l’ex naufraga. Raccontata, per fortuna, con il sorriso sulla labbra. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here