Gossip, Giulia Calcaterra sotto shock dopo l’Isola: cosa le è successo?

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra sotto shock.

Gossip news: Giulia Calcaterra shock dopo l’Isola dei Famosi 2017: disavventura per l’ex naufraga, ancora sotto shock. Cosa le è successo?

Gossip news: L’Isola dei Famosi 2017 è finita da tempo per Giulia Calcaterra. L’ex naufraga non ce l’ha fatta a raggiungere la fase finale del reality di Canale 5. Ma non per questo disdegna di essere in studio con Alessia Marcuzzi e tutti gli altri durante le puntate, anzi. Peccato che dopo la scorsa puntata abbia vissuto una vera e propria disavventura.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra, gossip,
Gossip Giulia Calcaterra news Isola dei famosi 2017

Cosa è successo all’ex naufraga? Tutto sarebbe accaduto dopo la nona puntata dell’Isola dei Famosi di martedì 28 marzo 2017. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha provocato lo shock di Giulia.

Gossip news Giulia Calcaterra: sotto shock e spaventata dopo l’Isola dei famosi 2017

E’ successo subito dopo la diretta del programma tv l’Isola dei Famosi 2017 e la sfilata di moda milanese alla quale la Calcaterra era stata invitata. Mentre l’ex naufraga si apprestava a tornare a casa, ad un certo punto ha trovato vicino alla sua macchina degli uomini loschi e strani accampati con una tenda. Nonostante fosse spaventata, lei non si è persa d’animo e ha subito fatto un video pubblicato su Instagram Stories e condiviso con i suoi fan.

isola dei famosi 2017, giulia calcaterra, gossip,
Gossip Giulia Calcaterra news

Cosa è successo a Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei famosi 2017? Si è trattato solo di fan alla ricerca di un autografo o di uno scatto social? O magari erano ladri? Disavventura per l’ex naufraga. Raccontata, per fortuna, con il sorriso sulla labbra. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui