Incredile confessione: Giulia Calcaterra stuzzicava Raz Degan all’Isola?

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra, racconta la sua esperienza sull'Isola ospite da Silvia Toffanin

Gossip news da Giulia Calcaterra ospite a Verissimo. L’ex naufraga racconta della sua Isola, svelando un rapporto inedito con Raz Degan nella puntata di sabato 18 marzo 2017.

Dopo l’Isola dei Famosi 2017 spunta il gossip che no ti aspetteresti mai. Eppure è così. Puntata bollente a Verissimo. E non soltanto per la presenza piccante di Rocco Siffredi. Insieme all’ex pornodivo, ospite anche Giulia Calcaterra nella puntata di sabato 18 marzo da Silvia Toffanin. I due reduci dall’Isola dei Famosi 2017 hanno raccontato la propria esperienza conclusa da poco. Giulia Calcaterra si è confessata negli studi televisivi di Verissimo. La sua è stata un’esperienza dal bilancio positivo, anche a freddo, dopo l’uscita da l’Isola.

Giulia Calcaterra, Verissimo,
Gossip news, Giulia Calcaterra a Verissimo puntata 18 marzo 2017

Giulia Calcaterra rivelazione gossip news a Verissimo: “Stuzzicavo Raz…”

Clamorose le rivelazioni di Giulia Calcaterra ospite a Verissimo. L’ex velina e naufraga dell’Isola ha svelato, in particolar modo, un rapporto particolare e complice instaurato con Raz Degan“Passavo le giornate a sorridere. Prendevo il carattere e il comportamento di Raz con ironia. Ero l’unica a scherzarci. Tra me e lui era un continuo beccarci e stuzzicarci su cose che avevamo in comune, anche a livello caratteriale. Non mi aspettavo niente. Ero soddisfatta dell’Isola che avevo fatto.

Giulia Calcaterra Verissimo
Gossip news da Giulia Calcaterra a Verissimo

Anche se fossi uscita, non sarei rimasta poi così male perché in quei 40 giorni ho fatto quello che dovevo fare. Mi è dispiaciuto passare per antipatica ed essere interpretata male per la troppa competitività. Sono felice di essere qua a parlare con te adesso. Per me potrebbe vincere Eva. E’ un mix di bambina racchiusa nel corpo di donna. Una persona che non si tira indietro davanti a nulla. Non ha limiti e non ha regole”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui