Giulia Calcaterra dimagrita: quanti kg ha perso a l’Isola dei famosi 2017?

Giulia Calcaterra è dimagrita dopo L'Isola!

Giulia Calcaterra dimagrita? Due settimane fa Giulia Calcaterra è stata eliminata da l’Isola dei famosi. Tornata in Italia dopo circa un mese di Honduras, l’ex Velina di Striscia la notizia è apparsa visibilmente dimagrita. Quanti kg ha perso a L’Isola dei famosi?

L’Isola dei famosi ha messo a dura prova Giulia Calcaterra, così come sta facendo con un po’ tutti i concorrenti in Honduras. I morsi della fame si sono fatti sentire e il peso dell’ex Velina ne ha sicuramente risentito. A rivelare il suo brusco calo di peso, dovuto alla permanenza a L’Isola dei famosi, è stata la stessa Giulia Calcaterra. Attraverso il social network Instagram, l’ex Velina ha voluto tranquillizzare tutti i suoi follower, che si sono preoccupati per la sua salute.

Giulia Calcaterra. (Foto Instagram).

Giulia Calcaterra e la dieta “forzata” a L’Isola dei famosi. Ecco quanti kg ha perso!

La giovane ragazza era già molto magra prima di partecipare al reality show: adesso, risulta essere ancora più dimagrita. Per accompagnare il commento, in cui rivela quanti kg ha perso, la Calcaterra ha scelto di pubblicare una sua foto in abito da sera. Dallo scatto spicca sicuramente la sua magrezza, ma anche la sua bellissima abbronzatura che fa tanto invidia.

Giulia Calcaterra, dimagrita, Isola dei famosi,
Giulia Calcaterra,

“Ciao ragazze?. Siete in tantissime a chiedermi quanti chili ho perso durante la permanenza sull’isola ?. La risposta è 5 kg, di cui molta massa muscolare. Da quando sono uscita li ho quasi ripresi tutti in brevissimo tempo e senza riuscire ad allenarmi?. Tra due settimane tornerò in palestra per allenarmi più intensamente di prima e sto preparando per voi amanti della “pancia piatta” una piccola sorpresa in vista della prova costume?.  Un abbraccio?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui