Gossip, Francesca De Andrè paparazzata con il nuovo fidanzato

Gossip, Francesca De Andrè ha un nuovo amore. Scopriamo chi è il nuovo fidanzato…

Gossip news: Nuovo scoop per gli amanti del gossip. Francesca De Andrè ha un nuovo fidanzato. La notizia è davvero una sorpresa per tutti. Francesca De Andrè e Davide Bombardini sono una coppia. Sono stati beccati in preda alle tenerezze per le vie di Milano. Baci, abbracci, mazzi di rose. E’ palese tra Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio, e Davide Bombardini, ex calciatore, c’è amore. I due sono stati paparazzati da Novella2000. La neo coppia Francesca De Andrè e Davide Bombardini a sorpresa ha tutte le carte in regola, entrambi erano single. Francesca De Andrè ha rotto con l’ex Daniele Interrante. Mentre Davide Bombardini si è dato ai bagordi l’estate intera con gli amici di sempre: Bobo Vieri e Davide Lippi. Vecchio amore dell’ex centrocampista è stata l’ex velina Giorgia Palmas, con cui ha fatto coppia fissa per 8 anni fino al 2011, e da cui ha avuto la figlia Sofia.

Gossip, Francesca De Andrè paparazzata con il nuovo fidanzato
Francesca De Andrè nuovo fidanzato

Gossip: Francesca De Andrè nuovo fidanzato

Gossip news: Francesca De Andrè era stata legata con Daniele Interrante per 5 anni, fino allo scorso febbraio. A confermare la rottura era stata proprio Francesca De Andrè, nipote del celebre cantautore con un post su Instagram, utilizzando una citazione di “Canzone dell’amore perduto”, tra le più note del nonno Fabrizio. L’ultimo scatto social di coppia risaliva ai primi di dicembre in occasione del compleanno dell’ex tronista

E così, dopo essere stata fotografata in compagnia di un altro uomo, Francesca si era voluta chiarire attraverso il profilo socia, spiegando come davvero stessero le cose onde evitare inutili pettegolezzi. “Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….”.

Gossip news: La storia “infinita” finita di Francesca De André con Daniele Interrante

Gossip news: Dopo qualche mese invece i due Francesca e Daniele erano stati beccati insieme, seduti in un locale del centro e un improvviso pianto di Francesca De Andrè, subito coccolata dal suo ex, aveva acceso una speranza nei fan, anche perchè erano andati via insieme.

Francesca De Andrè aveva poi confessato: “Mi sono commossa perché Daniele mi stava dicendo cose bellissime”. Quindi nonostante l’incontro, la decisione era ormai presa, con Daniele è finita. E a quanto pare adesso per la bella figlia d’arte è arrivato un nuovo amore, speriamo che duri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui