Gossip news Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono lasciati?

Gossip news Francesca De Andrè e Daniele Interrante non stanno più insieme? Lei ha un nuovo amore?

Gossip news La nipote del cantautore Francesca De Andrè e l’ex tronista Daniele Interrante si sono lasciati definitivamente. La notizia è ufficiale, il loro amore sarebbe finito da diversi mesi, tanto che lei ha già un altro amore. Francesca corre ai ripari e rende nota la notizia poiché circolano foto di lei con un altro uomo. La De Andrè chiarisce subito che non si tratta di un tradimento poiché non è più fidanzata con Daniele, nonostante il loro amore intenso.

La coppia stava insieme da cinque anni, dal 2012. Francesca De Andrè spiega la situazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo social.

Gossip news, Francesca De Andrè ha già un nuovo amore?

Francesca De Andrè pubblica un post :” Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. È da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme. Ecco adesso sapete come stanno le cose”.

Ancora non si ha certezze sull’identità dell’uomo nelle foto. Si ipotizza Marco Luciano in quanto sono stati insieme in Africa per un viaggio di beneficenza. Tra Francesca e Marco c’è stato da subito un grande feeling, si sarà trasformato in qualcosa di più importante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.