Veronica Angeloni svela retroscena e vincitore della Casa del GF VIP

GFVIP: Veronica Angeloni spiega la non bestemmia al Grande Fratello Vip

GFVIP: L’atleta Veronica Angeloni è uscita battuta al televoto da Jeremias Rodriguez che ha vinto con il 52% dei voti. La prima domanda fatta a Veronica Angeloni da Fanpage dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, è stata sulla bestemmia pronunciata a poche ore dalla sua uscita: “Non ho mai bestemmiato in vita mia. Invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto. Ho aggiunto il “camadow camadow” così senza pensarci. Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così.” Andiamo a vedere Veronica Angeloni cosa ne pensa degli inquilini rimasti dietro la porta rossa e secondo lei chi potrebbe il vincitore di questa seconda edizione del GFVIP…

Veronica Angeloni svela i retroscena della Casa del GF VIP
GFVIP: Veronica Angeloni

Veronica Angeloni: la storia tra Cecilia e Ignazio?

GFVIP: In queste ore fa scalpore fuori dalla Casa del GFVIP, la questione Francesco MonteCecilia RodriguezIgnazio Moser. Così Veronica Angeloni, che a un bel rapporto con Cecilia, nega una relazione tra i due “Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi. Un massaggio ai piedi all’interno della Casa non è malizioso, è solo un modo per stare vicini. Poi a Ignazio piacciono tutte! Scherza un po’ con tutte”

Veronica Angeloni: Martin Castrogiovanni è il suo fidanzato segreto?

GFVIP: E del flirt con Martin Castrogiovanni???. La pallavolista Veronica Angeloni ha negato divertita la relazione con lui: “Io fidanzata con Martin Castrogiovanni? No, è un’assurdità (ride, ndr). Le foto pubblicate nelle ultime ore risalgono a diversi anni fa. Martin e io siamo amici, ma non abbiamo legami di altro tipo. Non voglio rendere noto il nome dell’uomo in questione solo perché è molto riservato. Non fa parte del mondo dello spettacolo, né di quello sportivo. Posso dire, però, che non assomiglia nemmeno lontanamente a Castrogiovanni. Ha gli occhi verdi, i capelli corti ed è più bassino di me.”

La delusione di Veronica Angeloni al GFVIP

GFVIP: Veronica Angeloni racconta della sua esperienza al GFVIP. In un ‘intervista ha detto di non avercela con nessuno dei suoi ex compagni di gioco, anche se non aveva un bel rapporto con Onestini e Moser. Uscita dalla Casa ha dato uo sguardo ad alcuni video in cui i compagni di gioco erano poco carini, cxosì nell’intervista ha detto: “Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana.”

Ecco chi vorrebbe vincitore del Grande Fratello Vip Veronica Angeloni

GFVIP: Oggi, uscita dalla porta rossa, Veronica Angeloni è pronta a tornare alla solita routine. Spera però che questa edizione del reality sia vinta da una delle sue preferite: Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez o Ivana Mrazova. In particolare parla davvero bene di Giulia circa la vicenda che la vede spesso contrapposta ad Alfonso Signorini.

Nonostante i modi poco carini che usa Giulia, Veronica Angeloni è convinta che la De Lellis sia una persona splendida: “Giulia sbaglia i modi, non si è comportata nel migliore dei modi con Alfonso Signorini, ma dipende solo dal fatto che è irruenta. È una ragazza d’oro, molto dolce e molto giovane.” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.