Gossip, la rivelazione incredibile di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker racconta il suo passato nel nuovo libro-biografia

Gossip: Il 31 Ottobre esce il libro di Michelle Hunziker in cui svela successi e cadute durante la sua vita

Gossip news: Sempre frizzante e sorridente Michelle Hunziker ci tiene a mostrarsi così in pubblico. Ma la sua vita non è stata solo sorridente e piena di successo, ha attraversato anche periodi bui. Tutto questo e altri particolari sono raccolti nel suo libro intitolato “Una vita apparentemente perfetta”. Un racconto inedito in cui la showgirl Svizzera urla al mondo dei giovani che nella vita ci si può, e si deve, fidare solo delle persone che si amano e che ti amano.

Gossip, la rivelazione incredibile di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Gossip: Michelle Hunziker si racconta: “Manipolata per anni…”

Gossip: Michelle Hunziker in occasione dell’uscita del suo nuovo libro, racconta al Corriere della sera il suo passato. All’epoca Michelle Hunziker era soltanto una ragazzina di 19 anni che aveva sposato il cantante Eros e avuto la figlia Aurora. Era felice, ma nella sua testa si insinua qualcosa, perde i capelli, tanti, e per lei diventa un’ossessione. Per tale motivo il manager storico Franchino Tuzio, scomparso poche settimane fa, le sta vicino e le suggerisce di fare delle sedute di pranoterapia da Clelia, la donna che le ha cambiato la vita. Michelle Hunziker comincia con le sedute e pian piano recupera la tranquillità. Riallaccia il rapporto con il papà con il quale non parlava da anni e instaura un’amicizia con Clelia. Intanto il matrimonio con Eros finisce e lei miete successo nel lavoro. E la pranoterapeuta le dice: “Guarda, amore, cosa stai ottenendo grazie al lavoro sulla tua anima!”.

La caduta e la rinascita di Michelle Hunziker

Gossip: Ad un certo punto però, inizia la caduta verso un mondo chiuso e oscurato dalla setta. Pochi contatti con gli amici e con i propri cari. Clelia tiene in mano la sua vita e la convince che nessuno la salva perché nessuno la vuole. La setta filtrava le chiamate, persino per la mamma di Michelle Hunziker, che le respingeva sempre.

Nel 2006 la conduttrice dopo aver toccato il fondo decide di rialzarsi e farsi coraggio per uscire dalla setta. Ha chiamato subito la madre e gli amici, chiedendogli solo di non farle il processo. Da lì un lento e faticoso processo di rinascita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui