Gossip, Eva Grimaldi e Imma Battaglia barlady per una notte dalla D’Urso

Il gossip di oggi spettegola su Eva Grimaldi e Imma Battaglia presenti al compleanno di Barbara D’Urso. La coppia si improvvisa barlady per una notte al mega party della conduttrice Mediaset.

Gossip news Eva Grimaldi torna a sorridere insieme ad Imma, complici gli Anni ’60 rivissuti alla festa di compleanno di Barbara D’Urso. È bastato il calore degli amici, un abbraccio della festeggiata a tranquillizzarla. La vicinanza di Imma Battaglia che la teneva per mano e si è sentita di nuovo a casa. Non è stato un periodo facile per lei. Lo ha scritto anche sui suoi social e raccontato ai tanti che la scorsa domenica sera ha rivisto in occasione della festa per i primi sessant’anni della Barbara nazionale.

eva grimaldi, imma battaglia, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Eva Grimaldi e Imma Battaglia al compleanno di Barbara D’urso

Gossip news ultime notizie Eva Grimaldi torna a sorridere al compleanno di Barbara D’Urso

Un appuntamento a cui si è chiesta fino all’ultimo se se la sentisse di partecipare. Una festa a cui alla fine non è voluta mancare per omaggiare una grande amica come Barbara. Accompagnata dal suo amore Imma Battaglia, dal fratello Francesco Perinoni ed agli amici Soul System. Eva torna a sorridere dopo la grave perdita della mamma, che l’ha colpita appena tornata dall’Honduras.

eva grimaldi, imma battaglia, gossip, gossip news, ultime notizie,
Eva Grimaldi barlady compleanno Barbara D’Urso

In una meravigliosa atmosfera, accolti da una festeggiata d’eccezione come #carmelita, la coppia più unita che mai, non ha resistito. Con un balzo è passata dall’altra parte del bancone. Insieme a una scatenata Mara Venier e un prontissimo Jerry Calà, la coppia si è trasformata in un duo di eccelse barlady, sotto gli occhi attenti di Nicola Carraro.

Non un semplice gioco, ma circa un’ora di vero servizio. Eva Grimaldi da buona veneta ha fatto valere le sue sapienti doti di conoscitrice del buon bere. Mentre Imma Battaglia la seguiva a ruota.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.