Gossip news Il compleanno della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 non è passato inosservato. Ecco cosa è successo a Barbara D’Urso dopo il mega party. La sorpresa inaspettata.

Gossip news Barbara D’Urso ha festeggiato i suoi 60 anni con un mega party a tema anni ’60 all’insegna del divertimento. Domenica sera, all’Apollo Club di Via Giosuè Borsi a Milano la conduttrice Mediaset si è presentata con un look “spaziale”. Capelli cotonati e cerchietto, abitino traforato e cuissard sopra al ginocchio in versione metallica. Una scatenatissima Barbarella ch durante i festeggiamenti è stata raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’oro.

gossip, gossip news, barbara d'urso, compleanno, tapiro,
Barbara D’Urso compleanno torta

Tapiro d’oro a Barbara D’Urso: la verità sui filmati a sorpresa e gesto inaspettato al party di compleanno

Il motivo della consegna della statuetta è il seguente. Nella puntata di Domenica Live del 7 maggio, dedicata ai 60 anni della conduttrice, sono andati in onda alcuni filmati sulla sua carriera che hanno tutta l’aria di essere stati preparati da lei e non dalla sua redazione, come invece dichiarato in diretta dall’attapirata Barbara.

gossip, gossip news, barbara d'urso, compleanno, tapiro,
Barbara D’Urso Tapiro d’oro

La conduttrice napoletana, sorpresa dal tapiroforo durante il party anni Sessanta organizzato per festeggiare il suo compleanno, ha spiegato: «Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta!».

gossip, gossip news, barbara d'urso, compleanno, tapiro,
Barbara D’Urso il gesto inaspettato dopo il soffio delle candeline

«Quanto ci ha messo a montarli?» ha poi incalzato Staffelli «Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente». Al party erano presenti Mara Venier, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Syria, Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo, Massimo Boldi, Fabio Canino, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Fausto Leali, Mietta e tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here