Eva Grimaldi lutto: Triste giorno per Eva Grimaldi. La madre della nota attrice veronese è recentemente scomparsa. La Grimaldi ha pubblicato una commovente lettera in cui desidera ringraziare la mamma per tutto ciò che ha fatto per lei.

Ha aspettato il suo ritorno dall’Honduras la madre di Eva Grimaldi. Pochi giorni fa, infatti, è terminata la sua avventura a L’Isola dei famosi, in cui si è classificata come finalista. A pochi giorni dalla finale, il triste annuncio pubblicato dall’attrice. Sono passati pochi giorni da quando la madre ha mandato in Honduras un bel messaggio, letto da una commossa Grimaldi in diretta tv.

Eva Grimaldi a L’Isola dei famosi. (Foto Instagram).

 Lutto per la Grimaldi è morta la madre.

Colpita dal grave lutto riguardante la morte della madre, Eva Grimaldi pubblica su Facebook un’accorata lettera in cui si rivolge alla mamma scomparsa. “Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva”.

Questa una parte della lettera che la Grimaldi ha pubblicato su Facebook, rivolta alla madre. Si firma con il suo nome di battesimo, Milva, e non come Eva, lo pseudonimo che ha usato per entrare nel mondo dello spettacolo. Tanti i commenti di cordoglio da parte dei fan di Eva Grimaldi, che le fanno le condoglianze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here