Lisa Marzoli con il pancione a S’è fatta notte: la giornalista Rai è incinta

Gossip news ultime notizie Lisa Marzoli è incinta. La giornalista Rai condurrà in dolce attesa le nuove puntate di S’è fatta notte insieme a Maurizio Costanzo.

Gossip e Tv. La notizia è ufficiale. Lisa Marzoli è incinta del primo figlio e condurrà il programma “S’è fatta notte“, in onda in seconda serata su Rai Uno, in dolce attesa. “Sono incinta di 3 mesi e condurrò le puntate di maggio con Maurizio Costanzo con il pancione! Ho fatto ieri 3 mesi quindi ora posso dirlo. Ero scaramantica!” ha detto la diretta interessata ai microfoni di Gente Vip.

Gossip news ultime notizie: Lisa Marzoli incinta del primo figlio a S’è fatta notte

La giornalista Rai e il marito Francesco Borrelli, con il quale è convolata a nozze lo scorso anno, sono in attesa del primo figlio. La notizia della gravidanza è stata comunicata alla stampa proprio in questi giorni.

lisa marzoli, s'è fatta notte, incinta, pancione, gravidanza,
S’è fatta notte

La Marzoli ha lavorato per anni al Tg2 come conduttrice. L’abbiamo poi vista alla guida del programma Cronache animali. Nell’attesa di conoscere il sesso del bambino, facciamo tanti auguri a Lisa Marzoli che in autunno diventerà mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.