Riccardo Gismondi e Camilla alla sbarra di Temptation Island 4

L'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, pronti a sbarcare a Temptation Island 4

Temptation Island 4 2017 è ormai alle porte. Il gossip del giorno: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo mettono in gioco la coppia: non sono sicuri del loro amore?

Gossip: Temptation Island!! Chi saranno i partecipanti concorrenti? Tra gli aspiranti ingressi nel cast spuntano due conoscenze di Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Uomini e Donne sta per chiudere ufficialmente la sua stagione televisiva. Verranno trasmesse ancora poche puntate tra Trono Classico e Trono Over prima di lasciare spazio ad altro nel palinsesto televisivo dell’estate di Canale 5. A fine giugno 2017, in prima serata, ritornerà Temptation Island su Canale 5. Tra i partecipanti alla quarta edizione spuntano Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Riccardo e Camilla rappresentano due vecchie conoscenze del Trono Classico Uomini e Donne. Pronti a sbarcare nel villaggio delle tentazioni.

riccardo gismondi e camilla mangiapelo ultime notizie gossip news
riccardo gismondi e camilla mangiapelo ultime notizie gossip news

Gossip: Riccardo e Camilla si mettono in discussione a Temptation Island 4

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo tra i concorrenti di Temptation Island 4? Una semplice indiscrezione di gossip, al momento, ma da tenere sotto controllo.

ued news. news ued, news, Riccardo Gismondi, Temptation Island,
Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip

Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice. I due sono fidanzati da pochi mesi. Coppia nata da Uomini e Donne dopo la scelta compiuta nell’edizione precedente. Riccardo e Camilla sarebbero pronti a misurarsi con la loro prima prova d’amore. Resistere alla tentazioni di Temptation Island.

L’uno nel villaggio dei single uomini, l’altro in quello delle donne single. Un modo per mettere alla prova la loro unione fresca e di primo pelo. Ci andranno? Il gossip insiste su questo punto. Manca un mese e mezzo alla messa in onda di Temptation Island 4. Ma il cast dei concorrenti partecipanti è ancora tutto da definire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui