Gossip Tv, Barbara D’Urso commozione e lacrime napulitane?

Barbara D'Urso protagonista assoluta nell'ultima puntata di Domenica Live con i suoi piagnistei, stavolta rivolti a se stessa

Gossip Tv Barbara D’Urso protagonista assoluta a nel giorno del suo 60simo compleanno. La sorpresa più grande e commovente arriva dalla redazione del programma tv durante la puntata di domenica 7 maggio 2017.

Gossip TV: Barbara D’Urso 60 anni e non sentirli. Momenti di pura commozione e tenerezza a Domenica Live. Nella puntata di domenica 7 maggio 2017 riflettori puntati sul 60simo compleanno della padrona di casa Barbara D’Urso. 60 anni festeggiati con un mega party organizzato nella stessa serata a Milano tra numerosi ospiti vip invitati. Puntata speciale a Domenica Live con una vera e propria rievocazione dell’intera vita di Barbara D’Urso. La conduttrice tv non ha nascosto tutta la sua emozione.

Barbara D'Urso, Gossip tv, tv, domenica live,
Gossip TV, Barbara D’Urso la torta di compleanno per i 60 anni

Barbara D’Urso in lacrime: tutta colpa di Wanda

Gossip tv, Barbara D’Urso a Domenica Live la commozione e le lacrime si sono sprecate nell’ultimo appuntamento di domenica 7 maggio 2017 su Canale 5. Durante la puntata sono andati in onda diversi filmati in omaggio a Barbara D’Urso e al suo compleanno.

Barbara D'Urso, Gossip tv, tv, domenica live,
Gossip TV, Barbara D’Urso a Domenica Live

Gossip tv: dei frame che ripercorrevano la sua vita privata dalla nascita ai giorni nostri. Non sono mancate nemmeno le testimonianze delle persone a lei più care. Tra queste la signora Wanda. Una seconda mamma. Quest’ultima ha pensato bene di farle una grande sorpresa, presentandosi in collegamento. Barbara D’Urso non trattiene la commozione.

Gossip Tv, Barbara D’Urso commossa

Gossip tv, Barbara D’Urso è scoppiata letteralmente a piangere. Anche dopo aver visto il video della sua vita nel cosiddetto cinema emozionale. Lacrime non trattenute neanche alla vista della mamma naturale, morta tanti anni fa. Sono arrivati, inoltre, gli auguri in diretta anche da parte della sua famiglia. Nella fattispecie le sorelle Eleonora, Daniela, Fabiana, i fratelli Riccardo e Alessandro, Zia Flora e il resto degli amici più cari. Barbara D’Urso si commuove. Come, forse, non la avevamo mai vista prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui