Giulia Latini a Domenica Live: la verità su Luca Onestini

Giulia Latini si sfoga da Barbara D'Urso e fa chiarezza sulla telefonata a Luca Onestini

Gossip Uomini e Donne Giulia Latini Domenica Live parla di Luca Onestini

Giulia Latini Domenica Live – L’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, seduta nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato tutto sulla frequentazione, sui messaggi, tra lei e l’ex tronista, ricordando che lui non l’aveva scelta nella scorsa edizione di Uomini e Donne. Soleil Sorgè, fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato di non essere più innamorata di Luca Onestini e ha mollato il fidanzato, in diretta tv. Giulia dal suo canto parla del messaggio che gli aveva inviato: “Ciao Luca, magari non vi interessa neanche, che dal mio canto non ci sono polemiche personali. Sono persone meravigliose, vi troverete benissimo”. 

giulia latini, domenica live, luca onestini, gossip uomini e donne, gossip,

Non immaginavo si alzasse un vespaio simile. Ho mandato un messaggio a Luca per eliminare il disagio quando entravano nella mia stessa agenzia.  C’è stata una telefonata di chiarimento in amicizia, prima di Ferragosto. Luca non l’ha detto a Soleil per risparmiarsi una discussione, senza peso. Ha fatto un errore in buona fede. Non ci siamo mai visti. Non ho intenzione di tornare alla carica, la sua occasione l’ha avuta per scegliermi. Ha preferito un’altra, bene così.” 

Giulia Latini Domenica Live: “Luca Onestini sta facendo un ottimo percorso al Grande Fratello Vip”

La Latini non ci sta ad accollarsi la colpa della rottura. Sostiene che le ragioni della rottura definitiva siano da attribuire a situazioni ancora estranee ai telespettatori. Dice di non conoscere bene Soleil, di non odiarla ma soprattutto pensa ci sia molto di più sotto rispetto alla notorietà televisiva. “Penso che umanamente parlando, sono dispiaciuta per Luca, non sto capendo Soleil. Forse non c’era da parte sua un reale sentimento. Marco Cartasegna? Io penso che sta facendo queste cose per competizione con Luca” – dichiara Giulia a Barbara D’Urso.

In ultima battuta Giulia ha voluto mandare un messaggio a Luca dicendogli che il suo percorso è maturo e trasparente e di continuare così senza guardarsi indietro. “Lo vorrei sostenere, dirgli di andare avanti. Sta facendo un ottimo percorso. Sta dimostrando di essere un ragazzo con valori. Di non farsi mettere i bastoni tra le ruote. Non sono più interessata a lui.” 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui