Domenica Live: Barbara D’Urso legge la lettera di Soleil Sorge

Barbara D’Urso e la lettera di Soleil Sorge

Domenica Live: Nella puntata di Domenica Live in onda il 22 ottobre 2017, regna incontrastato l’argomento Grande Fratello Vip con tutti i suoi contorni e gli accadimenti della settimana. E si parte così dal caso Luca Onestini Soleil Sorge, in quanto ospite in studio, dopo aver partecipato a Pomeriggio Cinque e anche a Mattino Cinque, c’è la bella rivale della Sorge, Federica Benincà che è fermamente convinta della relazione tra Soleil Sorge e il suo ex, Marco Cartasegna. Soleil Sorge è diventata improvvisamente inattiva sui social, non scrive nulla e non rilascia nessuna dichiarazione ma ci ha tenuto a scrivere una lettera a Barbara D’Urso, lettera che è stata letta nella puntata di oggi.

Domenica Live: la lettera di Soeil Sorge

Domenica Live: Soleil Sorge chiede scusa a Barbara D’urso: “Ciao Barbara, spero comprenderai la mia assenza è stato un momento difficile per me per cui ho deciso di prendermi del tempo.
Avrei preferito affrontare tutto con Luca ma non ci è stata data la possibilità, la nostra storia è stata strumentalizzata. Ti prometto di venire presto da te per fare chiarezza su questa vicenda, ti abbraccio forte a presto”.

Soleil Sorge ha voluto dunque precisare che presto tornerà a commentare questa storia e racconterà una volta per tutte la verità, quella effettiva che nessuno sa ma per ora preferisce, viste le tante cose che sono accadute, chiudersi in silenzio. Nella sua lettera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla del desiderio svanito di affrontare tutto questo discorso con Luca Onestini, una volta finito il gioco ma che purtroppo non ci sarà la possibilità di farlo, per questo motivo ha scelto di non aggiungere altro.

Domenica Live: le verità Macchiavelliche

Domenica Live: Dunque c’è una verità che ancora non si conosce. Ma  se la gente sta “travisando” e sta facendo congetture, come Soleil dice, lei non aiuta di certo col silenzio, anche perchè non ha smentito pubblicamente che tra lei e Marco Cartasegna ci sia una relazione sentimentale. Nel frattempo, nello studio di Domenica Live, Federica Benincà continua a sostenere di esser stata “tradita” non dal suo ex, con il quale non c’era più rapporto, ma proprio da Soleil Sorge, che riteneva una amica.

Le parole di Federica Benincà

Domenica Live, Federica Benincà: “Oggi dice che io e lei non siamo amiche, mi risulta che abbiamo dormito nello stesso letto, che sono stata da lei, che conosco sua madre, i suoi parenti…Non so forse lei sta vivendo una vita parallela”  ha detto la bella Federica Benincà.

Insomma, appuntamento alla prossima puntata di quella che sembra diventata una vera e propria soap da quando Luca Onestini è nella Casa del GF Vip. E chissà se magari proprio questa sera nella puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 ci sarà una delucidazione in più in merito a questa soap.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui