Domenica Live: malore durante la diretta per l’ex GF VIP

Domenica Live: Ospiti gli eliminati dalla Casa del GF VIP

La puntata di Domenica Live del 22 ottobre 2017 si è aperta con un lungo spazio dedicato alle tiritere e ai pettegolezzi che stannno riguardando i concorrenti al Grande Fratello Vip. In studio erano presenti infatti, su invito di Barbara D’Urso, tutti i concorrenti eliminati e squalificati del reality di Canale 5 per chiacchierare un pò di cosa stia succedendo nella casa, a maggior ragione che loro avendola vissuta dall’interno hanno avuto percezioni diverse delle dinamiche dei concorrenti ancora in gara.

Domenica Live, simona izzo, grande fratello vip, jeremias rodriguez, barbara d'urso,
Barbara D’Urso: Domenica Live

Domenica Live: malore per Simona Izzo

Domenica Live: Mentre si chiacchierava come al solito, la conduttrice napoletana ha dovuto occuparsi in maniera tempestiva di un improvviso malore che ha colpito una delle sue ospiti in diretta. Di chi parliamo??

Domenica Live, simona izzo, grande fratello vip, jeremias rodriguez, barbara d'urso,
Simona Izzo

Ma ovviamente di Simona Izzo, che si è infatti sentita male durante la diretta di Domenica Live. Marco Predolin la stava prendendo pure in giro, perchè fermamente convinto che si trattasse solo di una sceneggiata come quando è arrivata in studio al GF Vip la sera dell’eliminazione. La regista è riuscita a chiedere dell’acqua per potersi riprendere e Barbara D’Urso ha in maniera seccata zittito Marco Predolin, facendogli capire che  la sua ironia in un momento così delicato fosse davvero fuori luogo.

Domenica Live: basta un bicchiere d’acqua per il malore di Simona Izzo

Domenica Live: Un assistente di studio è quindi intervenuto portando dell’acqua alla moglie di Ricky Tognazzi che piano piano si è ripresa, si è sentita subito meglio e ha ripreso la discussione sul Grande Fratello Vip, da dove aveva interrotto. Ha iniziato dunque a sproloquiare, dichiarandosi contro la squalifica di Gianluca Impastato, per cui nutre stima, e rivelando quello che a suo avviso pare sia il grande segreto di Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.

La regista Simona Izzo ha candidamente definito Jeremias Rodriguez un “cripto gay”. Sconcerto per tutti, ma ovviamente, sarà vero???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui