Detto fatto: Caterina Balivo ospita i concorrenti di Pechino Express

A detto Fatto ospite Rocco giusti ex concorrente del reality Pechino Express

Detto Fatto: gli ospiti di Pechino Express da  Caterina Balivo su Rai 2

A Detto Fatto inizia una nuova settimana e non mancano tanti ospiti e tutor. Tra questi anche l’attore italiano Rocco Giusti, ultimo eliminato dal reality d’avventura Pechino Express che ha gareggiato con Arca nella categoria “i maschi”. L’attore italiano famoso per aver recitato in Cento-vetrine e nelle Tre Rose di Eva, molto amato dal pubblico italiano ha mostrato un atteggiamento responsabile e non ha mai litigato con il compagno Francesco Arca.

Detto fatto, Caterina Balivo, concorrenti, Pechino Express, ospiti, tv, programmi tv, televisione, news, novità, notizie,
Detto Fatto: Caterina Balivo

Tutorial a Detto Fatto

Per questa nuova settimana a Detto Fatto, oltre alla presenza dell’attore Rocco Giusti ex concorrente del game show di Rai Due, la conduttrice Caterina Balivo tornerà in diretta il giovedì, con la social room commentata da Andrea Dianetti. Per l’ambito dei capelli a Detto Fatto tornerà l’Hair Design Academy, mentre il parrucchiere Tony Pellegrino rivoluzionerà il taglio di una sua ospite. In fatto di makeup la tutor Lina Powder si ispirerà al trucco dell’attrice spagnola Penelope Cruz.

Detto fatto, Caterina Balivo, concorrenti, Pechino Express, ospiti, tv, programmi tv, televisione, news, novità, notizie,
Detto Fatto

Per la sezione moda lo stilista Fabrizio Crispino si ispirerà al look di Lady Gaga. Rimanendo nell’ambito moda la modella Elisa D’Ospina dispenserà consigli alle curve di come abbinare degli stivali alti. Infine Paola Turani continuerà le sue lezioni su come diventare una famosa influencer.

A Detto Fatto: ospiti

La coppia che si è distinta a Pechino Express sono stati loro. Rocco Giusti aveva rivelato al settimanale Mio di trovarsi molto bene con il compagno: “Noi siamo stati forse gli unici che non hanno mai litigato. Ho accettato di partecipare perché sapevo che con lui, nonostante le difficoltà, sarei stato tranquillo, lui sarebbe stato di grado di alleggerirmele.

“Forse dovresti chiedere a lui se ho dei difetti ma Francesco, no, non li ha”. Inoltre riguardo la lontananza aveva aggiunto: “Mi mancava tutto quello che avevo in Italia! Sono stato benissimo senza cellulare! Una volta che ti ci abitui a non averlo, non sai quanto stai meglio! Mamma mia, quanto è liberatorio stare senza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui