50 sfumature di rosso prossimamente al cinema. Diffuso il trailer del capitolo conclusivo della saga 50 sfumature di grigio con protagonisti Christina Grey e Anastasia Steele.

Appuntamento al cinema per il 9 febbraio 2018. Da quel giorno in poi rivedremo all’opera i personaggi Christian Grey e Anastasia Steele lanciati dal successo mediatico del film 50 sfumature di grigio. In arrivo il prosieguo della saga. Christian e Anastasia torneranno ben presto al cinema. Diffuso sul web il primo teaser trailer di 50 sfumature di rosso.

50 sfumature di rosso
50 sfumature di rosso

50 sfumature di rosso trailer

Christian e Anastasia, personaggi interpretati dagli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson, raffigurati durante la loro luna di miele nell’ultimo capitolo della saga cinematografica. Tra atmosfere lussuose e passionali. Nel primo trailer diffuso sul web si vedono i protagonisti in viaggio di nozze in Europa a bordo di uno yacht. Precisamente tra Parigi e la Costa Azzurra.

50 sfumature di rosso 2
50 sfumature di rosso 2

Quale la trama di questo film? In evidenza particolare due antagonisti della celebre coppia. Da un lato c’è Jake Hyde, un ex direttore di redazione accusato di aver molestato Anastasia. Dall’altro Mrs Robinson che non accetterà il sentimento che Christian prova verso Anastasia. E non vi abbiamo detto ancora che la protagonista in questione resterà incinta. Una gravidanza che destabilizzerà non poco Christian e la loro vita di coppia. 50 sfumature di rosso prossimamente al cinema. Basta saper aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here