Selena Gomez festeggia il suo compleanno per i 25 anni

Buon compleanno a Selena Gomez

Selena Gomez attrice americana festeggia il suo 25 esimo compleanno e lo condivide su Instagram

L’attrice statunitense della Disney, Selena Gomez, la conosciamo tutti perché è uno dei volti più amati dai giovani in quanto ha preso parte a vari progetti con la Disney. Inizia la sua carriera di attrice all’età di 7 anni, lanciata dalla serie “I maghi di waverly” per diventare negli anni una delle stelle di successo Hollywoodiano.

Selenza Gomez, compleanno, 25 anni, gossip,
Selena Gomez, festeggia il compleanno dei 25 anni

Gossip vip notizie ultima ora: Selena Gomez compleanno

Selena Gomez ha festeggiato gli anni davanti ad una bella torta di panna, circondata da palloncini bianchi turchesi, attorno a tanti  cari amici. La festa è stata piuttosto casalinga. La Gomez non si è presentata con un vestito di lusso, ma con un look semplice. La giovane stella era in pigiama, sdoganando l’etichetta dell’essere lussuosa a tutti i costi. Lo scatto della festa di compleanno di Selena Gomez è stato cliccatissimo. Ha raggiunto un milione e mezzo di like.

Selena Gomez, compleanno, 25 anni, gossip,
Selena Gomez

Commenta così la foto nel quale ringrazia i suoi fan: “Thank you for all of my bday love. I couldn’t be more blessed. A lot of you don’t realize how much you mean to me. I. Love. You. –think 25 is going to be epic“. Fin da subito i fan si sono scatenati con messaggi di auguri. “Happy birthday to me and happy birthday to you my idol“.

Ultime notizie gossip: Selena Gomez vita privata, vecchi e nuovi amori

Se la  carriera televisiva di Selena procede a gonfie bene, la sua vita sentimentale è stata piuttosto turbolenta. La sua storia d’amore con l’idolo delle ragazzine Justin Bieber iniziata quando erano ragazzini ha vissuto vari momenti in cui si sono presi e lasciati.

Adesso per Selena Gomez sembra essere tornato il sereno. In un paio di mesi ha rubato l’attuale fidanzato, The Weeknd, alla top modella Bella Hadid, sorella di Gigi. Bieber invece continua a passare da un flirt all’altro senza trovare pace. Ma un eventuale ritorno di fiamma con la Gomez non stupirebbe di certo il gossip che resta vigile sulla coppia, anche se ormai è scoppiata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.