Barbara D’Urso accende il gossip dell’estate in attesa di ritornare a condurre Domenica Live e Pomeriggio 5. La conduttrice si è fidanzata? Spunta il gossip con Gerard Butler l’attore.

Gossip: non smette mai di stupire e di far parlare di sé Barbara D’Urso. La regina di Canale 5 insieme a Maria De Filippi. Anche di questi tempi, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, in attesa di ritornare in tv in pianta stabile, fornisce aggiornamenti sul suo conto. Impegnata com’è nelle sue vacanze thailandesi. Ma neanche il gossip le manca in questo senso.

Barbara D'Urso, fidanzata, Gerard Butler, insieme, gossip, news,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso continua ad aggiornare i social con la riproposizione fotografica costante delle vacanze d’estate in giro per il mondo. Dalla Thailandia con furore. In Italia, invece, il gossip la coinvolge insieme a qualcun’altro di sua conoscenza.

Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme?

Gossip, Barbara D’Urso e Gerald Butler stanno insieme? L’ultimo gossip dell’estate agguanta la conduttrice tv e il noto attore scozzese. Stando a quanto rivela Novella 2000, i due avrebbero intrapreso una relazione e si sarebbero conosciuti di recente durante l’Ischia global festival, evento di cui sono stati ospiti. Si racconta addirittura che sia stato lui ad avvicinare lei per poterla conoscere. In questi termini viene riportato il gossip tramite Novella 2000: “I due sono inseparabili: gite in barca, cene romantiche. Quando si dice il caso: le stanze del loro hotel erano attigue. C’è chi giura di aver visto Gerard in accappatoio all’alba, affacciato nel balcone della camera di Barbara”. Possibile e immaginabile?

Barbara D'Urso, fidanzata, Gerard Butler, insieme, gossip, news,
Barbara D’Urso Thailandia

Barbara D’Urso non stava con l’architetto? Il gossip smentito

Gossip, fino a qualche settimana fa si parlava di una presunta storia d’amore in corso tra Barbara D’Urso e un noto architetto di Real Time. Ma i gossip degli ultimi giorni dicono tutt’altro. Sussurrano che la D’Urso abbia un flirt con Gerard Butler, attore e produttore cinematografico scozzese. Anzi, anche qualcosa in più di un semplice flirt. Pare che lui le abbia anche regalato in dono degli orecchini con pietre verdi, modello gipsy, come documenta una sua apparizione in una gioielleria di Ischia. Le commesse hanno riferito che fossero indirizzati a una donna che lo ha stregato. Amore vero o semplice gossip dell’estate? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here