Gossip, Barbara D’Urso fidanzata con l’architetto di Real Time?

La conduttrice Barbara D'Urso ufficializza il suo nuovo fidanzato? L'ultimo gossip sulla conduttrice ed un misterioso uomo

Gossip, Barbara D’Urso scatena il gossip news dalle Baleari. Anzi, no. L’ultimo avvistamento in dolce compagnia c’è stato prima delle vacanze spagnole. Chi è l’uomo al suo fianco? Il suo nuovo fidanzato?

Gossip, tempo di vacanze da qualche settimana a questa parte per Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva ha chiuso i battenti con i suoi Domenica Live e Pomeriggio 5, format del pomeriggio televisivo di Canale 5 che torneranno soltanto a partire dal mese di settembre in poi. Nel frattempo, tutte le attenzioni del gossip sono concentrate sulla vita sentimentale della conduttrice napoletana, la quale sarebbe ad una vera e propria svolta. Barbara D’Urso si sta godendo attualmente le sue vacanze estive alle Baleari. Ad Ibiza, per la precisione. Ma c’è un gossip datato nel tempo che la riguarda eccome. Pizzicata in dolce compagnia. Andiamo a scoprire cosa bolle in pentola.

Barbara D'Urso, Barbara D'Urso fidanzata, Gossip, News, Raffaele Brauzzi, Real Time,
Barbara D’Urso gossip news ultime notizie

Gossip, Barbara D’Urso: chi è il nuovo fidanzato?

Gossip, Barbara D’Urso scatena il gossip. non dalle Baleari, ma da Milano. Ben prima, dunque, di partire per le vacanze estive attuali. La conduttrice di Pomeriggio 5 nelle scorse settimane è stata immortalata per le vie di Milano con un personaggio famoso del mondo della tv. Di chi si tratta? Le foto esclusive del settimanale Novella 2000 li hanno smascherati insieme. Lei continua a professarsi single, ma il sospetto è che qualcosa bolle in pentola dal punto di vista sentimentale.

Barbara D'Urso, Barbara D'Urso fidanzata, Gossip, News, Raffaele Brauzzi, Real Time,
Gossip, Raffaele Brauzzi Real Time con la D’Urso

Barbara D’Urso gossip con Raffaele Brauzzi?

Gossip, la D’Urso paparazzata insieme a Raffaele Brauzzi. Lui è un architetto e volto del canale tematico televisivo Real Time. Colui che, tanto per intenderci, ha affiancato Paola Marella nel programma tv “Vendo casa disperatamente”. Secondo quanto rivela Novella 2000, tra i due ci sarebbe semplicemente professionale, considerando che lui starebbe arredando la casa della conduttrice a Milano. Basterà questo per placare il gossip? Barbara D’Urso accende l’estate in dolce compagnia. Gossip da monitorare…forse. A meno che non bolla qualcosa in pento la per un’eventuale collaborazione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui