Barbara D’Urso tra Sanremo, amore e gossip: ecco cosa ha detto!

Barbara D'Urso si confessa prima dell'ospitata al Gay Village di Roma.

Barbara D’Urso si muove sul terreno minato di lavoro, vita privata e gossip. La conduttrice televisiva di Pomeriggio 5 e Domenica Live confessa tutto sul suo presente e futuro in tv e in amore. Il Festival di Sanremo 2018 la attende?

Gossip news ultime notizie Barbara D’Urso, ora che i suoi programmi tv sono finiti ufficialmente, può godersi l’estate 2017 e tutto ciò che ne consegue. In attesa di ritornare a pieno regime, sia a Domenica Live che a Pomeriggio 5, naturalmente confermatissimi nel palinsesto televisivo di Mediaset a partire dal prossimo mese di settembre.

barbara d'urso, gossip, gossip news, ultime notizie,

Barbara D’Urso, che di recente ha festeggiato il suo 60simo compleanno con un mega-party a tema, tiene impegnata, intanto, la sua vita partecipando al Gay Village di Roma, in corso d’opera nella giornata di ieri. La conduttrice è stata l’ospite d’onore dell’evento accompagnata dalla padrona di casa Imma Battaglia e Eva Grimaldi. Ben prima, però, aveva confessato i suoi buoni propositi di tra gossip e lavoro in tv, sia per il presente che, anche e soprattutto, per il futuro.

Ultime news Barbara D’Urso innamorata? Le confessioni di gossip della Barbara Nazionale

Una scatenata Barbara D’Urso, sabato 24 giugno 2017, dà spettacolo al Gay Village di Roma, cantando la sua Dolceamaro, ballando insieme ai ballerini. Una presenza che non poteva passare inosservata agli occhi dei presenti.

barbara d'urso, gossip, gossip news, ultime notizie,
Barbara D’Urso Gay Village selfie con i ballerini

Barbara D’Urso infiamma il gossip dell’estate 2017: nessuna speranza in amore. Ma per il Festival di Sanremo 2018 invece sì

Barbara D’Urso, in attesa di tornare a condurre in pianta stabile i suoi programmi televisivi di punta, si confessa in questi termini. Tra gossip, vita privata, professionale e un futuro alla guida del Festival di Sanremo tutt’altro che improbabile, come da lei stessa auspicato ai microfono di Today: Non è che ho voglia di cambiare, ma molto spesso l’azienda me lo chiede, quindi stiamo cercando un prodotto giusto che possa andare di pari passo a Pomeriggio Cinque e alla domenica”.

E continua: “Il Festival di Sanremo è il coronamento di tutti. Lo farò prima o poi. Maria De Filippi è la numero uno. C’è grande stima reciproca. Mi piace molto. Siamo completamente diverse, ma andiamo super d’accordoNo, non c’è nessun amore nella mia vita sentimentale attuale. Uscendo sempre con i gay e amandoli, non c’è speranza. Mi piacciono gli uomini. Io di testa sono omosessuale, sto troppo bene con i gay, però mi piace proprio il maschio. Intellettualmente mi piacciono molto le donne, ammiro la bellezza femminile, ma sensualmente mi piacciono i maschi”. Intanto Barbara D’Urso si gode il suo successo professionale e l’affetto del pubblico. Per chi batte il suo cuore? Non c’è fretta per l’amore. Prima o poi arriverà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui