Barbara D’Urso 3.0 vacanze vip e foto gossip dalle Baleari

Anche Barbara D'Urso è stata paparazzata in questi giorni, e pare sia in vacanza sulla famosa isola delle Baleari

Anche Barbara D’Urso è stata paparazzata in questi giorni, e pare sia in vacanza sulla famosa isola delle Baleari

Gossip, Barbara D’Urso con i suoi 60 anni e un corpo da fare invidia, è stata paparazzata durante le sue vacanze estive alle splendide isole Baleari, con un bellissimo décolleté che fa impazzire tutti i suoi fan che la seguono continuamente. Fisico scolpito e curve da capogiro, ma soprattutto un décolleté esplosivo che sta facendo impazzire tutti i suoi fan che la seguono: così la conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Chi.

Barbara D'Urso,vacanze vip,foto, news, gossip, D'Urso, D'Urso Barbara,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso in vacanza alle isole Baleari?

Gossip, dalle foto in bikini, Barbara D’Urso risulta davvero in splendida forma. 60 anni è non sentire il peso dell’età. Pe la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, come svela il settimanale Chi nel numero in edicola di questa settimana, è tempo di vacanze. La sua estate 2017 si intensifica tra Ibiza e Formentera. Intorno a lei tanti amici e quindi tanto divertimento. La D’Urso mostra a tutti il suo bellissimo fisico al top (proprio come una ragazza ventenne) e un bikini rosso che le sottolinea le sue curve mozzafiato.

Barbara D'Urso,vacanze vip,foto, news, gossip, D'Urso, D'Urso Barbara,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si rilassa dopo un intenso anno di lavoro

A Ibiza la D’Urso si sta rilassando dopo un intenso anno di lavoro e in occasione delle sue splendide e rilassanti vacanze, posta sul suo profilo dei social network varie foto che condividono i suoi intensi momenti di divertimento, andando ad incuriosire i suoi fan.

Dalla colazione, i giri in barca, le serate con gli amici, tra cui anche il conduttore Enrico Papi. Tanto sole sulla spiaggia, bagni al mare, shopping in giro per i mercatini hippie di Formentera per poi rientrare sullo yacht al tramonto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui