Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno insieme paparazzati più volte, la coppia conferma l’amore provato in tv

Gossip – Roma 6 luglio 2020: la notizia non ha sorpreso troppo quanti già sospettavano dell’amore provato da Giulio Berruti per Maria Elena Boschi! La conferma tanto attesa è stata data oggi, durante la puntata di C’è tempo per… dove Berruti ha confessato ai conduttori Anna Falchi e Beppe Convenrtini di essere innamorato. 

Giulio Berruti e la fidanzata Maria Elena Boschi sono stati paparazzati più volte nelle ultime settimane senza nessuna dichiarazione speciale in tv, ma il loro amore è stato dichiarato in diretta durante il collegamento con il programma di Raiuno.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno insieme

Gossip: Vediamo insieme la dichiarazione dell’attore durante la puntata, accanto alle parole rivolte, seppur in modo molto timido , ad Anna Falchi :

 “E’ inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più…. mi vendicherò per la tua domanda” 

Auguri alla coppia Berruti Boschi!

Gossip: ricordiamoci che Berruti è un attore di successo ma in amore a quanto pare non finge! Alla fine questo bel sentimento è venuto a galla e siamo sicuri che i prossimi giorni saranno per lui liberatori nonostante tutto!

Facciamo un grande imbocca al lupo a questa bella coppia, augurandogli un’ estate serena a prova di gossip! D’altra parte c’è sempre tempo per litigare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.