Anna Falchi, Lorella Cuccarini? ” E’ una grande professionista…”

Anna Falchi news, durante l’intervista rilasciata a superguidatv in merito al rientro sul piccolo schermo si esprime circa la bufera mediatica della collega e amica Lorella Cuccarini

Anna Falchi news – A pochi giorni dal suo rierntro in televisione Anna Falchi concede un’ intervista a Super Guida TV per parlare delle emozioni che sta provando per l’inizio di questa nuova avventura. La Falchi condividerà questa avventura con Beppe Convertini i due insieme saranno al timone di “C’è tempo”.

Nel format la coppia di conduttori racconterà i confronti generazionali ed andrà alla scoperta di luoghi meravigliosi del nostro bel paese dove trascorrere l’estate. Sul programma che andrà in onda dal 29 Giugno, la conduttrice rivela: “La prendo con uno spirito di sana incoscienza. Saprò dirlo solo quando inizio a fare il programma perché prima c’è solo tanto entusiasmo. Sono felicissima d.i questa importante opportunità che la RAI mi sta dando e mi fa piacere”.

Anna Falchi si schiera dalla parte di Lorella Cuccarini

Anna Falchi news
Anna Falchi, Lorella Cuccarini? ” E’ una grande professionista…”

Anna Falchi news – Sempre durante l’intervista succitata la Falchi si esprime in merito alle ultime vicissitudini che hanno coinvolto Lorella Cuccarini e la sua presunta esclusione da “La Vita in Diretta” a causa del suo essere sovranista, e dichiara: “Penso che si tratti di gossip e di voci che si rincorrono. Non trovo giusto che abbiano additato Lorella come una sovrani-sta per qualche sua esternazione”.

“E’ una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera”

“E’ una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera. Forse si è esaurita una trasmissione ma per il resto sono scuse. Io mi auguro che possa trovare un’altra collocazione. Per il resto, sono solo polemiche. Lei non è una raccomandata, anzi tutt’altro. Parla il suo curriculum e io sono dalla sua parte”.

La Falchi è il secondo personaggio Vip a schierarsi dalla parte della Cuccarini dopo Pippo Baudo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.