Giulia Provvedi in lacrime: ecco cosa è successo alla cantante de Le Donatella

Gossip news, ultime notizie, ultima ora, Giulia Provvedi in lacrime su Instagram

Notizie Gossip – Giulia Provvedi sta per diventare zia. La sorella Silvia Provvedi incinta aspetta una femmina dal suo compagno Giorgio De Stefano. La cantante sta trascorrendo la sua prima gravidanza in quarantena. Il suo pancione ha completamente catturato l’attenzione dei fan. Sul profilo Instagram de Le Donatella è apparso uno scatto di Giulia il lacrime, mentre la futura mamma fa le smorfie e continua a mostrare fiera il pancione. Ma che cosa è successo alla bionda delle sorelle Provvedi?

silvia provvedi incinta, Giulia Provvedi, gossip news, notizie gossip, ultime notizie gossip, gossip ultima ora,
Silvia Provvedi incinta, Giulia in lacrime alla prima ecografia della nipote

Giulia Provvedi pubblica il video dell’ecografia di Silvia

Ultime Notizie Gossip news: La bionda delle sorelle Provvedi mostra sui social il video della prima ecografia della nipote. “In questi giorni di lontananza non facciamo altro che inviarci foto e video della nostra rispettiva quotidianità, per tenerci compagnia e condividere insieme le giornate. Per sentirci vicine pur essendo lontane. Sfogliando la galleria abbiamo trovato momenti indimenticabili che vogliamo condividere con voi. La prima ecografia dove finalmente siamo riuscite a vederti bene più o meno dato che ballavi come una matta). “Nella seconda immagine è zia Giuli commossa dopo aver ricevuto il video (visibilmente in lacrime). La terza immagine l’ho scattata io (zia Giuli) la prima volta che ho accompagnato la mami e il Papi per vederti anche io dal vivo. Ti aspettiamo con grande gioia piccolo fagiolino. Ti amiamo già tutti!”.

Silvia Provvedi incinta, ultime notizie sulla gravidanza

Notizie Gossip news – Qualche giorno fa Silvia Provvedi ha mostrato ai followers la foto del pancione seduta sul balcone di casa. La cantante de Le Donatella è al sesto mese di gravidanza e diventa sempre più bella. I suoi ammiratori non fanno altro che farglielo notare. “Sei bellissima, avete già in mente qualche nome per la principessa?” scrivono i fan. Ma il nome resta top secret. Per scoprirlo dobbiamo aspettare il mese di giugno, quando la mora delle Provvedi annuncerà la nascita della sua prima figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui