Beatrice Valli e Cristina Marino incinta, gravidanze in quarantena: le future mamme condividono cuori

Ultime Notizie, Gossip, news: Beatrice Valli e Cristina Marino entrano all’ottavo mese di gravidanza

Gossip: Beatrice Valli e Cristina Marino incinta condividono su Instagram le stesse emozioni. Le future mamme affrontano la gravidanza in quarantena e si dilettano a pubblicare sui social i momenti più salienti della loro giornata. Pancioni in bella vista per la compagna di Marco Fantini e di Luca Argentero. La Valli ha annunciato di essere alla 32esima settimana di gravidanza e la Marino dovrebbe trovarsi alle stesse settimane. Il parto per entrambe è previsto per il mese di maggio. Beatrice Valli fa notare ai fan che il pancione comincia ad essere un po’ ingombrante. “A parte questo top non mi entra più nulla” scrive sui social mostrando uno scatto.

Beatrice Valli incinta, Cristina Marino incinta, Ultime Notizie, Gossip, news,
Beatrice Valli e Cristina Marino entrano all’ottavo mese di gravidanza

Ultime Notizie, la ex Uomini e Donne Beatrice e l’attrice Cristina Marino incinta, partoriscono entrambe nel mese di maggio 2020

Cristina Marino commenta con un emoticon a forma di cuore e la compagna di Fantini replica con due cuori. “Preparata la valigia per il parto?” commentano i fan. Anche Cristina Marino mostra ai suoi followers le sue curve arrotondate dalla gravidanza. “Che bella che sei, la gravidanza ti rende ancora più bella” commentano i fan. Fiocco rosa per entrambe le future mamme che condividono lo stesso periodo del parto che avverrà nel mese di maggio.

Beatrice Valli incinta, Cristina Marino incinta, Ultime Notizie, Gossip, news,
Beatrice Valli e Cristina Marino incinta

Marco Fantini e Luca Argentero papà a maggio 2020 ai tempi del Coronavirus

Mentre Marco Fantini si prepara ad abbracciare il suo secondo figlio, per Luca Argentero sarà un’esperienza nuova di zecca. L’attore è fermo con le riprese delle ultime riprese della fiction “Nelle tue mani” a causa dell’emergenza Coronavirus. Al settimanale DiPiù ha rivelato: “Sono ottimista, niente e nessuno rovinerà la felicità per questo momento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui