Notizie gossip, Giulia Montanarini ha partorito, è nata  Alice la prima figlia della ex Uomini e Donne

Notizie gossip: Roma 11-07-2020 Giulia Montanarini popolare per essere l’ex tronista di “Uomini e Donne” e letterina del programma “Passaparola”, si è legata ormai da cinque anni a un medico romano. Quale occasione migliore per rafforzare la loro vita di coppia se non con un figlio?

Giulia Montanarini ha partorito la sua primogenita

Notizie gossip: Esatto è proprio così! Giulia su Instagram prima ha postato una sua foto in cui abbraccia la sua piccola di cui mostra solo la manina e successivamente scatta una foto in cui si vedono le dita della bimba tra quelle di un uomo, presumibilmente il papà.Che scena dolce e memorabile!

L’arrivo di Alice è stato tanto voluto quanto inaspettato. Giulia, infatti, ha assicurato di non aver fatto nessuna cura ormonale.

La bimba è nata in seguito ad una cura o è stato un concepimento naturale?

Notizie gossip: Le dichiarazioni di Giulia smentiscono quanti hanno insinuato che avesse avuto una gravidanza artificiale «L’ho concepita naturalmente – aveva fatto sapere qualche mese fa in un’intervista a Diva e Donna – Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo». 

Auguri a Giulia Montanarini e alla sua bimba Alice!

Notizie gossip: Un grande imbocca al lupo all‘ex tronista Giulia Montanarini, alla quale auguriamo un avvenire splendido, insieme alla sua bimba Alice, nata ormai da qualche giorno e fortunatamente salva da qualsiasi malattia legata al covid!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.