Gossip Giulia Montanarini incinta a 44 anni: “A luglio diventerò mamma”

La ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini primo figlio dal compagno Gianmaria

Gossip Giulia Montanarini incinta del compagno Gianmaria primo figlio. Ultime notizie, la ex Uomini e Donne parla della vita privata e della gravidanza

Gossip Giulia Montanarini incinta del fidanzato Gianmaria. Volto storico di Uomini e Donne, Giulia Montanarini è stata una delle troniste più acclamate. Dopo due matrimoni falliti, il primo con Marco Basile e il secondo con Luisito Campisi, da cinque anni è legata al medico Gianmaria. Finora la coppia non aveva mai provato ad allargare la famiglia. “Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. La gravidanza è arrivata al primo tentativo”.

News, gossip ultima ora, Giulia Montanarini al 5° mese di gravidanza

Gossip Giulia Montanarini, Giulia Montanarini incinta, gossip,  gravidanza, compagno, giannaria, uomini e donne, news, fidanzato, gossip ultima ora, notizie gossip,
Giulia Montanarini incinta al 5° mese di gravidanza

Notizie Gossip ultima ora, la Montanarini incredula perla della maternità e della gravidanza

Gossip – La Montanarini ha voluto condividere con i fan la news della maternità. “Non sapevo cosa fossero quelle palpitazioni notturne, quelle nottate passate in bianco, quelle strane coincidenze che mi hanno portato a comprare quel test di gravidanza.Un turbinio di emozioni… Quel test tra le mie mani tremolanti e gli occhi pieni di lacrime io ed il tuo papà abbiamo scoperto di aspettare te. Il mio corpo, la tua culla, sta cambiando giorno dopo giorno ma per te questo ed altro perché sei e sarai la mia priorità nella vita. Ancora non ci credo…aspetto te.Ho messo su già sette chili”.

Gossip Giulia Montanarini al quinto mese di gravidanza: “Sarò una mamma amica, ma un po’ all’antica”

Gossip ultima ora – Giulia Montanarini incinta è al quinto mese di gravidanza, sarà una femmina. “A luglio diventerò mamma. Ho sempre sognato una figlia che si chiamasse Alice. Sarò una mamma amica, ma un po’ all’antica” ha dichiarato al settimanale Mio in edicola questa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui