Lodovica Comello ha partorito: é diventata mamma di un maschietto, prima foto del bambino

Ultime notizie Gossip, la conduttrice di Italia’s Got Talent 2020, Lodovica Comello ha partorito è diventata mamma di un bel bambino. Ecco il nome del figlio e la prima foto del nascituro.

Gossip ultima ora – Lodovica Comello ha partorito e sta bene. Oggi Lodovica Comello mamma ha dato alla luce un maschietto. Il nome del bimbo e ultime notizie sul parto. La conduttrice è diventata mamma. Oggi, lunedì 16 marzo, è nato il figlio della Comello. Sul suo profilo Instagram Lodovica ha pubblicato la prima foto del bambino, del quale si vede la manina e la sua tutina celeste, è un maschio e si chiama Teo: “Ciao Teo” è la didascalia all’immagine. Due semplici parole con le quali la neo mamma ha voluto dare il benvenuto al suo primo bebè che ha deciso di chiamare Teo. “Ora entriamo in quarantena!! Teo è in casa!” scrive invece il neo papà Tomas Goldschmidt annunciando la nascita.

Lodovica Comello mamma: è nato Teo!

Lodovica Comello ha partorito, Lodovica Comello mamma, ultime notizie gossip, gossip ultima ora, gravidanza, nome figlio, bimbo, bambino,
Lodovica Comello ha partorito: lui è Teo

Lodovica Comello mamma, posta la prima foto del bimbo appena nato

Gossip ultima ora – La conduttrice Lodovica e Thomas sono diventati genitori. Dunque Teo è il nome del primo figlio della conduttrice televisiva. Mamma e figlio stanno bene e i fan si congratulano con lei. Nessun altro dettaglio sull’ora del parto. “Congratulazioni ai fantastici neo-genitori” commentano i fan. Lodovica, 29 anni, è sposata con il produttore Thomas Goldschmidt, di origini argentine. La conduttrice ha trascorso gli ultimi giorni di gravidanza in quarantena, nella sua abitazione di Milano.

Lodovica Comello ha partorito, Lodovica Comello mamma, ultime notizie gossip, gossip ultima ora, gravidanza, nome figlio, bimbo, bambino,
Conduttrice di Italia’s Got Talent pancione prima del parto

Ultime notizie gossip – Del bebè della Comello finora si sapeva solo il sesso. La conduttrice ha partorito un maschietto. Il nome fino ad oggi non era stato ancora comunicato. Lodovica ha preferito mantenerlo segreto. La lieta notizia è arrivata. La famiglia si allarga. Ora i neo genitori hanno un bimbo da riempire di baci e coccole. Teo è pronto a donare loro tanto affetto e la coppia è al settimo cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui