Notizie Gossip Ultima ora, Clizia e Paolo le news di oggi. Clizia Incorvaia su Instagram posta: Come liberarsi del proprio Principe Azzurro! Cosa assai curiosa…
Gossip Clizia e Paolo Ultime Notizie – Che fine hanno fatto l’amore e la passione nata al GF VIP dopo quel bacio? Il loro Rapporto è in crisi? Vediamo le novità. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Instagram. La domanda è: hanno litigato? La love story tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro neonata al GF VIP sembra essere destinata a far gossip. Già, proprio così, tant’è che l’ultimo gesto di Clizia Incorvaia lascia perplessi un po tutti, anche i fan della coppia Incorvaia e Ciavarro. La fidanzata di Civarro ha mostrato su Instagram un libro dal titolo che lascia sgomenti. Dopo ciò, chiunque inizia a porsi qualche domanda sul rapporto nato sotto i riflettori del GF VIP.
Gossip e aggiornamenti e novità di oggi circa il libro postato dalla Incorvaia su Instagram… che ha scatenato pettegolezzi e remore sul rapporto d’amore

Gossip ultima ora su Clizia e Paolo news – Un po’ tutti gli addetti ai lavori E ovviamente i fan della coppia si sono preoccupati circa il principe azzurro Ciavarro, che è ignaro di ciò che fa la sua fidanzata. E’ un libro davvero dal titolo bizzarro che lascia adito alla fervida immaginazione, gossip incluso. Cosa significa questo libro per la Incorvaia? E perchè pubblicare un libro dal titolo così significativo? Ci sono i presupposti per una rottura del loro amore?
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in crisi, hanno litigato?
Gossip Ultima Ora da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro news di oggi circa il gossip scatenato dalla fidanzata Clizia. Una vera e propria illazione. O magari è solo una provocazione, chissà quale messaggio ha voluto lanciare con il titolo quel libro? Oppure chi è il destinatario di quel messaggio? Eppure Clizia Incorvaia sul settimanale Di Più, ha dichiarato che la sua vita non avrebbe senso senza Paolo, queste le parole di Clizia: “Questo libro insegna a diventare delle principesse guerriere…”. Cosa assai curiosa… contro chi dovrebbe essere belligerante?