Gossip, Giorgia Palmas e Filippo Magnini in TV e convolano a nozze: la data

Gossip, Giorgia Palmas incinta al sesto mese di gravidanza e il parto è previsto a fine estate, oggi arriva la notizia che Filippo Magnini ha annunciato il matrimonio che è previsto dopo il parto

Gossip – Recentemente, l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas e il nuotatore Filippo Magnini avevano annunciato su Instagram che presto sarebbero diventati genitori. Come ricoredete senz’altro, i due avrebbero dovuto sposarsi a marzo, ma vista l’emergenza Covid-19, tutto è slittato. La gravidanza di Giorgia è stata annunciata anche durante un messaggio video per Verissimo – Le Storie di Silvia Toffanin, sabato scorso.

Ma, vista tutta la felicità espressa da Giorgia Palmas e Magnini, i loro fan si sono chiesti se la coppia ha deciso una nuova data per coronare il loro sogno di diventare marito e moglie. Filippo svela di sì.

Le dichiarazioni di Filippo Magnini sul matrimonio

Gossip, Giorgia Palmas e Filippo Magnini convolano a nozze: la data
Gossip, Giorgia Palmas e Filippo Magnini convolano a nozze: la data

Gossip – L’ex nuotatore Filippo Magnini, durante una lunga intervista per il magazine Nuovo, non nega che il suo desiderio più grande al momento è proprio quello di sposare Giorgia Palmas. “Non vedo l’ora di sposare Giorgia. Se non ci fosse stato il Covid-19 l’avremmo fatto a Marzo”, afferma l’ex nuotatore. Ma riguardo alla nuova data del matrimonio, risponde così: “Comunque ora la nuova data c’è, ma non la diciamo per scaramanzia. In realtà è come se fossimo già come marito e moglie, ma teniamo a ufficializzare tutto con il rito civile”.

Dopo aver lasciato i telespettatori con ancora un po’ di appetito, tra i fan si solleva un’altra curiosità. Assisteranno ad un matrimonio con il pancione? O al lieto fine della favola potrà assistere anche il nuovo arrivato? A proposito, un altro punto interrogativo della coppia riguarda anche il sesso del bambino.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto in Tv

Gossip – Durante la stessa intervista, Filippo Magnini rivela una novità che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Lo sportivo infatti, sta lavorando insieme alla futura moglie per la realizzazione di un programma TV che li vedrà protagonisti. Ma, per quanto riguarda i dettagli, anche in questo caso è stato molto reticente. Invece, ha confermato che tornerà a girare l’Italia con Remind: “Un tour itinerante e gratuito per offrire consigli per star bene e vivere al meglio il proprio sport”.

Magnini nel film con Roul Bova

Inoltre, ha anche anticipato che reciterà in un film con protagonista Raoul Bova: “Lui l’ho conosciuto anni fa, partecipando a un piccolo cameo alla sua fiction Come un delfino”. Per Giorgia Palmas e il suo futuro marito il 2020, Covid-19 a parte, sembra essere stato un anno pieno di sorprese. I loro fan non vedono l’ora di saperne di più sui loro progetti, ma per questo bisogna restare in aggiornamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui