Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca incinta criticata per la dolcezza della foto?

Gossip, Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca incinta criticata per la dolcezza della foto?

GossipCerchiamo di essere precisi, stiamo parlando di Gianluca Vacchi, nato a Bologna nel 1967 sotto il segno del Leone e di Sharon, la sua dolce metà! Recentemente Sharon è stata criticata per le smagliature ma questo non l’ha scalfita minimamente anzi ha reagito in modo esemplare dichiarando:

“L’ultima volta che ho pubblicato una foto in bikini ho ricevuto così tanti commenti sulle mie smagliature e onestamente ciò mi ha reso felice. Ora più che mai, sono orgogliosa del mio corpo e di cosa è capace di fare. Sto crescendo un altro essere umano dentro di me, che miracolo!”

In questa foto dolcissima, Gianluca Vacchi è appoggiato sul pancione di Sharon

Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca incinta
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca incinta

Sharon Fonseca incinta al terzo mese di gravidanza

Gossip – Come sanno in molti Gianluca nasce da una famiglia bolognese benestante e ostenta facilmente la sua ricchezza, probabile motivo per cui sono molte le persone invidiando Sharon, sopratutto in questo periodo che è al terzo mese di gravidanza.

L’avranno forse attaccata cercando di ledere la sua immagine di donna? Pura invidia? Il popolo dei social ha fallito miseramente perchè Sharon ha reagito con carattere e grinta. Auguriamo dei mesi stupendi ai futuri genitori Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui