GF VIP gossip, bomba di Nina Moric: “A Ignazio e Luca non piace la ….”

GF VIP: La vicinanza tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a rivoltare il web

GF VIP gossip: Nina Moric tira una bomba tremenda a Ignazio Moser e Luca Onestini. Al GF Vip continuano le chiacchiere sui concorrenti e sui dolci consorti che sono fuori ad attenderli. Nonostante il chiarimento avvenuto la scorsa puntata sull’ipotetico flirt nato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pare che sul web le allusioni piccate alla debolezza della bella argentina Cecilia Rodriguez non mancano mai, e fan, haters, e spettatori, non sono gli unici a dire la loro. Infatti, le parole del fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, non sono bastate a tagliare le lingue biforcute, anzi pare debba avere a che fare anche con le parole poco carine di personaggi dello spettacolo.

Nina Moric, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte, Luca Onestini, gossip, gf vip,
Nina Moric

Nina Moric e la frecciatina su Ignazio Moser e su Luca Onestini

GF VIP gossip: Da qualche ora la bella modella croata Nina Moric ha lanciato una vera e propria bomba ad orologeria, che magari all’apparenza dovrebbe tranquillizza l’ex tronista Francesco Monte. In realtà non è altro che una frase al vetriolo. Questa la frase di Nina Moric: “A Ignazio e Luca non piace la ….” L’allusione è palese, pare dunque secondo le parole della Moric, che Francesco Monte non abbia rivali nella Casa. A poche ore dalla settima puntata del Grande Fratello Vip, dopo che  l’ex tronista ha colpevolizzato il comportamento di Moser nei confronti della sua fidanzata, la modella ha fatto delle allusioni esplicite verso due concorrenti della casa.

Le parole di Nina Moric su Moser e Onestini sono una bomba vera e propria

Gossip, Nina Moric: “Per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la F… ci siamo capiti”, ha scritto la bella Nina Moric.

Insomma, a smentirsi sul suo originale stile Nina Moric non ci ha tenuto, e ha scatenato commenti sui social che non lasciano nulla sottinteso. Intanto, sarà la paura, sarà la mancanza, ma nel cuore della notte, Francesco Monte è andato fuori la casa a urlare tutto il suo amore per Cecilia… Meglio ricordarglielo, non si può mai sapere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui