Asia Nuccetelli mette il dito nella piaga sulla lite Signorini-De Lellis

Asia Nuccetelli posta dei tweet taglienti alla De lellis

Asia Nuccetelli dice la sua Giulia De Lellis dopo la lite con Alfonso Signorini al GF VIP

Gossip: Tra Asia Nuccetelli e Giulia de Lellis non scorre buon sangue. Chi ha seguito le vicende e i loro gossip lo sà bene e ancor di più possono immaginare da che parte stia Asia Nuccetelli nella lite tra Giulia De Lellis e l’opinionista co conduttore del GF VIP Alfonso Signorini. E’ risaputo delle frequenti liti tra la fidanzata di Andrea Damante e Alfonso Signorini, e Asia Nuccetelli ha voluto esprimere la propria opinione via social tramite tweet taglienti. Asia Nuccetelli da sempre nemica della De lellis, ha colto l’occasione per togliersi qualche sfizio.

Gossip, Temptation Island, Asia Nuccetelli, Selvaggia Roma, notizie,news,gossip,Asia Nuccetelli,
asia nuccetelli

Asia Nuccetelli i tweet contro la rivale Giulia De Lellis

Gossip: Il litigio andato in onda durante la diretta di Lunedi 23 Ottobre, in poco tempo ha fatto il giro del web.Ilary Blasi ha dato la parola all’ex corteggiatrice e lei si è prontamente difesa dicendo che Alfonso Signorini l’apostrofa come ignorante e da li scoppia un litigio che fà infuriare la madre presente in studio che si scaglia contro il giornalista. La Nuccetelli quindi non ha perso l’occasione per rifilare un paio di tweet alla concorrente:  “Ma io e la de lellis siamo migliori amiche”, ha commentato in modo ironico.

Poi ha postato la foto di un tweet di un altro profilo: “le fan dell’esperta di tendenze che dicono BULLO a Signorini quando lei insultava Asia Nuccetelli dandole della t….. Anche meno”. Continua con un altro tweet di un follower: “Non so come hai fatto l’anno scorso a non menarla a quella poraccia de De Lellis”. Asia Nuccetelli introduce tale tweet con un suo motto: poraccitudine has no limits.

il litigio in diretta e i sostenitori

Gossip: Dopo il botta e risposta del litigio della diretta televisiva tra i due interessati, in molti si sono pronunciati sulla controversia.

All’interno della casa diversi concorrenti hanno preso le difese di Signorini, sostenendo che nella lite Giulia è stata irrispettosa e abbia sbagliato nel cedere alle provocazioni.  Sul web le posizioni sono molto contrastanti, tra chi difende la beniamina e chi ne ha preso le distanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui