Roba da Gossip: Adriano Giannini e Gaia Trussardi core a core a Roma

Paparazzata a Roma la coppia da gossip Adriano Giannini e Gaia Trussardi: un amore portato allo scoperto

Roba da Gossip: Il gossip si tinge di rosa. Stavolta i protagonisti sono Adriano Giannini e Gaia Trussardi, sorella di Tomaso Trussardi. Sono stati pizzicati da “Diva” mentre camminavano abbracciati per le strade di Roma, lui con gli occhiali da sole e lei con un look sobrio, ormai stanchi di nascondere il loro amore. Il bell’attore, nonchè figlio d’arte e il direttore creativo del marchio di famiglia si frequentano ormai da tempo, da mesi secondo “Diva e Donna”. La loro passeggiata è super romantica. Adriano Giannini, 46 anni, e Gaia Trussardi, 38, si concedono prima due passi insieme tra le vie del centro nella capitale, e poi attraversano la città in scooter. Per finire senza farsi mancare nulla prendono l’auto e portano a fare un giretto anche al labrador di lui.

Adriano Giannini e Gaia Trussardi, Adriano Giannini Gaia Trussardi, Adriano Giannini, Gaia Trussardi, news, gossip,
Adriano Giannini e Gaia Trussardi

Roba da Gossip: Adriano Giannini e Gaia Trussardi paparazzati a Roma

Roba da Gossip: I loro incontri sono cominciati già nella movida milanese, dove non sono mai mancate le uscite di coppia, spesso in compagnia di Tomaso Trussardi e di Michelle Hunziker con la quale Gaia Trussardi ha un bellissimo rapporto. “I primi tempi siamo state un po’ fredde, a studiarci. Adesso ci lega un affetto profondo”, ha confessato qualche tempo fa su Vanity la sorella di Tomaso Trussardi parlando della conduttrice svizzera.

Adriano Giannini e Gaia Trussardi: “Vorrei un uomo con spirito d’iniziativa”.

Roba da Gossip: Gaia Trussardi è già madre di due figli, Nicola di 11 anni e Isabella di 9, avuti in seguito alla relazione con Riccardo Rosen. E ora è uscita allo scoperto, e si gode la love story con il bell’attore Adriano Giannini, con cui sarebbe pronta a costruirsi una nuova famiglia: “Sono cresciuta in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile. I maschi della mia generazione hanno una crisi di genere e sui ruoli. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa”.

E se ha deciso di venire alla luce, senza più nascondere l’amore che la lega ad Adriano significa che le doti di cui ha parlato, il bell’Adriano Giannini le ha davvero tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui