Nina Moric sempre sul pezzo, in tutti i sensi

Nina Moric, rimasta fuori dai riflettori è tornata con una nuova provocazione, anzi una minaccia

Nina Moric avverte…

Gossip: la bella Nina Moric, sempre sul pezzo, in tutti in tutti i sensi!! Non perde mai un colpo: uomo avvisato, mezzo salvato! A Testimone, c’è quel foglio di carta. Non sbaglia un tiro. Mai rimasta fuori dai riflettori del gossip, la bella modella è tornata con una nuova provocazione, anzi una minaccia bella e buona. Era da tempo che la bella croata non provocava intenzionalmente. Stavolta l’ha fatto per i malintenzionati. Cosa avrà detto o fatto questa volta Nina Moric? Le ultime foto pubblicate la ritraggono mentre si allena con costanza e concentrazione al poligono di tiro. E non sbaglia un tiro!

Nina Moric, gossip, gossip news, news, Nina Moric,

Nina Moric ha preso il porto d’armi

Nina Moric ha il porto d’armi e minaccia: «Ladri vi aspetto a casa dopo le 22», ha dichiarato la Moric. Un chiaro riferimento alla recente legge approvata lo scorso maggio alla Camera che legittimerebbe la possibilità di difendersi e sparare in reazione a un’aggressione ricevuta nel corso della notte all’interno della propria abitazione, in negozio o in ufficio, purché ci sia equa proporzione tra difesa e offesa e, ovviamente, l’immediatezza del pericolo.

La Moric scatenata sul web

Come da copione dopo una dichiarazione del genere, il popolo del web si è scatenato con commenti tra i più disparati: c’è chi ovviamente si è schierato immediatamente dalla sua parte affermando che ‘visti i tempi’ è ‘giusto armarsi’ e chi, invece, ha puntato il dito contro la showgirl che di recente si è schierata tra le fila di Casa Pound.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui