Nina Moric sempre sul pezzo, in tutti i sensi

Nina Moric, rimasta fuori dai riflettori è tornata con una nuova provocazione, anzi una minaccia

Nina Moric avverte…

Gossip: la bella Nina Moric, sempre sul pezzo, in tutti in tutti i sensi!! Non perde mai un colpo: uomo avvisato, mezzo salvato! A Testimone, c’è quel foglio di carta. Non sbaglia un tiro. Mai rimasta fuori dai riflettori del gossip, la bella modella è tornata con una nuova provocazione, anzi una minaccia bella e buona. Era da tempo che la bella croata non provocava intenzionalmente. Stavolta l’ha fatto per i malintenzionati. Cosa avrà detto o fatto questa volta Nina Moric? Le ultime foto pubblicate la ritraggono mentre si allena con costanza e concentrazione al poligono di tiro. E non sbaglia un tiro!

Nina Moric, gossip, gossip news, news, Nina Moric,

Nina Moric ha preso il porto d’armi

Nina Moric ha il porto d’armi e minaccia: «Ladri vi aspetto a casa dopo le 22», ha dichiarato la Moric. Un chiaro riferimento alla recente legge approvata lo scorso maggio alla Camera che legittimerebbe la possibilità di difendersi e sparare in reazione a un’aggressione ricevuta nel corso della notte all’interno della propria abitazione, in negozio o in ufficio, purché ci sia equa proporzione tra difesa e offesa e, ovviamente, l’immediatezza del pericolo.

La Moric scatenata sul web

Come da copione dopo una dichiarazione del genere, il popolo del web si è scatenato con commenti tra i più disparati: c’è chi ovviamente si è schierato immediatamente dalla sua parte affermando che ‘visti i tempi’ è ‘giusto armarsi’ e chi, invece, ha puntato il dito contro la showgirl che di recente si è schierata tra le fila di Casa Pound.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.